Vai al contenuto

BMW X3 M 2024 - Prj. G97 (Notizie)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, giopisca scrive:

Quindi dovrebbero insistere con la doppia trama nel doppio rene?

proprio brutta come soluzione estetica , ti fa venire male agli occhi

 

...mi viene subito in mente questo logo, quando vedo questo motivo della griglia.... 😜

image.png.15747b188c8abad069baaffb9c52e24a.png

 

....tutt'altro che "premium" :mrgreen:

 

 

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi sento invece di dire che quell'immagine sia effettivamente la prossima X3.

Vero, è perfettamente sovrapponibile a quella dell'X2, ma bisogna notare come anche quella (che sembrerebbe il frame di un video) sia CGI, quindi potrebbero aver utilizzato lo stesso HDRI e la stessa sequenza di animazione cambiando il modello 3D (l'ho semplificata un po' ma è probabile). L'auto è inoltre coerente al millimetro con le foto spia viste sin'ora, basta guardare le superfici della fiancata, o ancora la forma degli archi passaruota senza modanature paracolpi aggiuntive, o la parte bassa del frontale.

 

image.jpeg.51e7456e974e2a29ecaab77ea62fea54.jpeg

image.jpeg.0f64e798dd76f4e71f142b02b781ba84.jpeg

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, RayLaMontagna said:

 

Quindi la iX3 effettiva avrà un design simile al concept recentemente presentato?

Sì, iX3 in quanto primo veicolo della Neue Klasse, porterà in serie lo stile visto sui concept e sarà completamente diverso dalla X3.

  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, RayLaMontagna scrive:

 

Quindi la iX3 effettiva avrà un design simile al concept recentemente presentato?

Si certo, non cambiera molto rispetto il concept. 
 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.