Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Aymaro scrive:

la cosa più importante che dovevano fare, cioè ripristinare l'hofmeister kink, non l'hanno fatta, a quel prezzo poi...


E tra l’altro, forse qui i “dentoni” avrebbero avuto più senso come interpretazione della calandra della 3.0 CSL degli anni ‘70 

Modificato da __P
Inviato (modificato)
2 ore fa, Pin_86 scrive:

Ne fanno 50 è.

Vero...verissimo , infatti tutti aspettiamo di leggere la scheda tecnica...e tocca a me invece sfondare la solita porta della umana banalità, dicendo che dopo tutto quello che si è già letto sulla GTAm a suo tempo, con i soldi di questa ti salta fuori una 296 GTB, una GT3 e ti avanzano pure quelli per una RS3...Nomi a caso. Insomma anche se si tratta di soli 50 pazzi ed anche sapendo che 50 collezionisti o fortunati  li trovi senz'altro, ed anche se so quanto si tratti in fondo di operazione di marketing, un qualche cosa in piu, ce lo si aspettava istintivamente, guardando le prime foto ...

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
2 ore fa, Pin_86 scrive:

Ne fanno 50 è.


Premessa dipende se la cifra di 750k € è corretta, con circa 100k in più uno poteva portarsi a casa una Aston Martin V12 Speedster!

Questa è M4 che sembra sia passata da Rieger in un viaggio nel tempo

 

5966BD33-5ABF-40A3-944A-7DD26A1F75F7.jpeg.aee4b2221f128ceba36e938c7040291e.jpeg

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:


Premessa dipende se la cifra di 750k € è corretta, con circa 100k in più uno poteva portarsi a casa una Aston Martin V12 Speedster!

Questa è M4 che sembra sia passata da Rieger in un viaggio nel tempo

 

5966BD33-5ABF-40A3-944A-7DD26A1F75F7.jpeg.aee4b2221f128ceba36e938c7040291e.jpeg

Io ero rimasto a 600.000 euro...😇

  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

Fortuna c'è qualche segnale qua e la che sta facendo capire che forse la bolla sulle auto (e non solo su quello) stia scoppiando, personalmente me lo auguro di cuore.

Inviato
4 ore fa, Aymaro scrive:

la cosa più importante che dovevano fare, cioè ripristinare l'hofmeister kink, non l'hanno fatta, a quel prezzo poi...

 

quella è la punta dell'iceberg, ma anche le proporzioni del raccordo tra padiglione e posteriore sono molto poco bmw e pericolosamente generaliste

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, Cosimo scrive:

 

quella è la punta dell'iceberg, ma anche le proporzioni del raccordo tra padiglione e posteriore sono molto poco bmw e pericolosamente generaliste

si, concordo, ho sempre detto che il più grande difetto della serie 4 non è tanto la calandra, ma l'andamento del padiglione oltre che la linea dei vetri ed il già citato gomito. Però se è vero che il padiglione era impossibile da cambiare su questa, il gomito, visto che i lamierati li hanno rifatti, era molto più facile da realizzare...

  • Mi Piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.