Vai al contenuto

Questa volta CHE SCHIFO lo dico io


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

sai perchè mettere su internet la foto della testa di un uomo sul suo cadavere non è distruggere la dignità di un uomo,ASSOLUTAMENTE NO!!

ma per favore....tu giutamente mi fai notare ciò che è successo in quel carcere,e sono daccordo che in guerra ci sono violenze da entrambe le parti è cosi da millenni e sempre sarà,però credo che dovremmo andare compatti contro questi atteggiamenti!da quello he scrivi,continuando ad ignorare ciò che hanno fatto quegli schifosi,sembra quasi che li giustifichi i terroristi...

Poi in questo tpic non volevo parlare ancore della prigion,ne abbiamo già discusso,volevo parlare di questo tragico atto

CMQ LI HANNO AMMAZZATI !!!!!!!!!! l'ho sentito oggi!!!!! GODO BRUTTI ST...!!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

i tristi episodi del carcere iracheno sono da condannare, ma è un episodio isolato. Gli orrori dei guerriglieri sugli occidentali, militari o civili che siano, accadono più spesso e sono molto gravi, specie se si considera che non accadono più solo in Iraq ma anche in Arabia Saudita.

Onestamente non e' un episodio isolato.....e' stata per diversi mesi la norma in Iraq e le foto che abbiamo sono solo una minima parte dei crimini commessi.....ed anche al guantanamo....

Gli americani hanno fatto anche peggio hanno torturato umiliato e violentato molte persone e poi li hanno lasciati a morrire nel deserto.....e credo che e molto peggio morrire cosi' di essere decapitato....come per un islamico e' molto peggio l'umiliazione ed essere violentato della morte....

Su quelli che dicono che accadono piu' spesso episodi di violenza negli occidentali non e' vero....migliaie di persone hanno passato le porte di Abu Ghraib negli primi mesi del dominio americano in Iraq e sono usciti o morti o umiliati.....

Link al commento
Condividi su altri Social

come avrete sentito hanno decapitato un altro americano e hanno profanato il cadavere mettendo su un sito islamico di merda le foto del corpo e della testa

ora non tiratemi fuori le solite storie da comunisti che gli americani stanno occupando l'iraq o sono degli occupatori,questa povera persona era in Arabia Saudita a LAVORARE e manco era un militare,ma visto che quelle scimmie non sanno assolutamente cosa vuol dire lavorare....

sinceramente mi sto un po stancando di questa gentaccia che si comporta come se fossimo ai tempi delle caverne,fosse per me ogni terrorista beccato meriterebbe un bel bagno nell'acido...così magari ci pensano su 2 volte i suoi "amichetti" a fare le loro vaccate

scusate lo sfogo,ma vedendo la foto di quel poveraccio bendato e sotto la notizia della sua decapitazione mi è venuta una rabbia in corpo....

Quoto, non ci sono parole per commentare, anzi ci sono sono, ma è meglio non usarle...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace per i tanti innocenti che sono entrati in quel carcere ingiustamente e hanno subito le ingiustizie degli americani

ma ai terroristi gli stava bene!

Guarda se loro sono dei mostri...non significa che anche noi dobbiamo comportarsi come dei mostri.....diversamente non c'e' differenza.....i terroristi devono essere processati e pagare per il loro crimini ma con le pene che prevede la legge ed i trattati internazionale...comportarsi come loro non e' una soluzione e non migliora la situazione anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diverse persone sostengono che queste decapitazioni siano "finte".

Lo riporto solo per dovere di cronaca.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.