-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GL91
Come da titolo, fra due settimane mi scadono i due anni di garanzia della 208, mi è stato proposto il rinnovo a 325 euro meno uno sconto di 100 euro + iva (anche se il call center di Peugeot casa madre non ha saputo dirmi se i 325 sono ivati o meno, e sul sito della casa nemmeno è scritto, quindi non so quanto sia il prezzo finale, ma lasciamo perdere ). La garanzia copre tutte le parti non soggette ad usura, questo vuol dire che tutto ciò che non è indicato nel piano di manutenzione della vettura è coperto, ho capito bene? Purtroppo il sito Peugeot è piuttosto scarno di informazioni (comincio a pensare sia una strategia commerciale), per cui temo che, se un domani dovessi avere problemi (sgrat sgrat), mi possano dire che la garanzia non copre alcune parti, approfittando di queste informazioni un po' ambigue. In ogni caso sarei orientato a farla, la mia esperienza con Peugeot, per la 206 che avevamo prima, a livello di affidabilità non è proprio di quelle indimenticabili, per cui mi sentirei più tranquillo.
Voi che esperienze avete? L'avete fatto sulle vostre auto (Peugeot e non)?
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: