Vai al contenuto

Sono stato aggredito...


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

io lo avrei ammazzato di botte. Gente così deve MORIRE (e non racocntamtemi che bisogna essere tolleranti).

Come quando hai un attività e vengono a rubare. No, io ho lavorato, la roba è mia, tuu non hai nessun diritto, quindi o stai zitto o ti faccio del male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq sarà stato il solito albanese o zingaro,anche qui da me compiono aggressioni ogni tanto,per questo mi tengo una mazza da baseball sotto al sedile della macchina

Qualunquismo del tutto privo di fondamento e basato su presupposti sbagliati e razzisti.

Due venerdì fa due miei amici sono stati attaccati, similmente a quanto successo a VAG, da un gruppo di delinquenti che voleva rapinarli, e dai quali sono fortunatamente riusciti a scappare. Pensa un po', erano italiani! Cos'è, l'eccezione che conferma la regola?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

..sono sgomento per quello che hai subìto caro Touareg..il tuo gesto é encomiabile, ma secondo me dovresti andare al Commissariato, perché questi atti di violenza non devono rimanere impuniti (almeno spaventarli senza denuncia), nè si deve dare altra occasione a tipi simili anche se minorenni....se volevano movimentare la loro vita dalla noia avevano nolti altri metodi per farlo!

..un abbraccio forte a te che ti sei dimostrato una grande persona.

pure Touraeg ??!! :shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Mercoledì verso le h 12:00 stavo passeggiando con dei miei amici...

siamo entrati in una edicola e già vedevamo dei ragazzi che guardavano in modo strano.

poi un pò ci siamo stati in un bar vicino e questi ragazzi nn c'erano più.

quindi senza preoccupazioni ci spostavamo verso casa mia.

uno dei miei due amici va più avanti di me, e si ferma in una piazza vicino ad una capanna.

lui fa un cenno di nn avvicinarsi ma io e l'altro mio amico pensavamo il contrario. quindi io mi avvicino e dico "allora ragazzi, possiamo andarrr..!"

qui mi fermo perché vedo uscire da dietro quella capanna dei ragazzi sotto i 18 anni. però, due di 4 nn escono dalla parte sinistra , sotto i miei occhi, ma dalla parte destra. quindi un secondo dopo mi hanno buttato contro una ringhiera della piazza e mi hanno picchiato. degli operai e i miei amici cercano di fermarli, ma niente da fare. Dopo aver fatto finta di andarsene, uno degli aggressori mi colpisce alla testa con una chiave e qui scoppia l'inferno ( con quei pugni al massimo avrebbero fatto male ad un bambino di 10 anni, ma la chiave ....)

e quindi comincio a perdere sangue...

questi scappano e i miei compagni mi portano nel mio garage dove mi disinfetto....

il mio compagno che era andato prima di me mi ha poi detto che era stato costretto a rimanere li...

poi io vado all'ospedale per farmi fare il referto.per fortuna niente di grave, 3 giorni di prognosi..

come sapete all'ospedale si deve fare il verbale dal posto disso di polizia, quindi spiego il tutto... però siccome c'è la querela di parte, decido di nn denunciare il fatto perché l'aggressore avrebbe avuto la fedina sporca già da 15 anni...

..sono sgomento per quello che hai subìto caro Touareg..il tuo gesto é encomiabile, ma secondo me dovresti andare al Commissariato, perché questi atti di violenza non devono rimanere impuniti (almeno spaventarli senza denuncia), nè si deve dare altra occasione a tipi simili anche se minorenni....se volevano movimentare la loro vita dalla noia avevano nolti altri metodi per farlo!

..un abbraccio forte a te che ti sei dimostrato una grande persona.

no forse hai sbagliato, nn centra niente...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

il padre di questo ragazzo mi ha chiesto se io sono in grado di menargli... io sono stato educato in un certo modo, quindi nn riesco a dare botte nn perchè nn ho la forza, ma perché anche se quello mi azzanna nn riesco a menargli, parto in 5a però subito dopo mi fermo perchè è sbagliato...

con una buona educazione dopo uno schiaffo bisogna porgere l'altra guancia...

cmq nn sono zingari, sono solo ignoranti...

questo ragazzo è uscito dalla scuola media cn sufficiente, quindi potete immaginarvi...

pensate che il padre ha detto "ah pure io una volta ho menato ad un ragazzo..." quindi se la mentalità è quella, è inutile che mi metto contro.... poi nn vorrei che da ciò si generano altre cose...quando uno è pazzo è capace di tutto. potrebbe pure essere che questo nella notte viene e mi incendia le makkine...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.