Vai al contenuto

Le Maserati storiche più desiderate dagli autopareristi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

visto che stiamo parlando di maserati storiche......la mia libidine sarebbe la A6 GCS, ma tanto sognare non costa nulla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

A me il di dietro della 3200 GT, con quei particolarissimi fanali a boomerang, mi ha sempre affascinato tantissimo. Anche la linea in generale mi è sempre apparsa come un bel mix di eleganza e sportività. In un colore scuro mi sarebbe molto appetibile.

Inviato

Io pure subisco il fascino perverso della Quattroporte, ma di quella del 2003...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Se si può sognare e volare in alto, allora tanto vale citare la berlina inesistente.

Perché sì, tra la Quattroporte I e la III c'è una II, non hanno saltato un numero. E solo che per "una serie di sfortunati eventi", non è mai entrata ufficialmente in produzione, se escludiamo le 14 preserie.

E non sarà proprio la Q più bella del mondo, la prima è insuperabile, però in questo azzurro fa il suo effetto.

images_2018-USA_1974-Maserati-Quattroporte-II-2.jpg.72fc5818a22a88a65695ac1d3a336f20.jpgimages_2018-USA_1974-Maserati-Quattroporte-II-4-1068x1396.thumb.jpg.74ba25e597a0f38f2ba9d5c889bad194.jpg

P.S si in effetti alla fine forse è più una Citroen che una Maserati, ma atteniamoci al marchio sulla calandra.

• Adoro! 1

"Non eri Einstein, non eri niente."

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Quellea che metterei in garage io

96745F9D-683A-4005-ACD1-81AC8B33D1B7.jpeg

1 ora fa, stev66 scrive:

image.png.6ffc79fca84a740a57c68598cfb9cc75.pnge non ho altro da dire su questo argomento (cit.) 😁

+1

:thx:

Inviato
13 ore fa, Mazinga76 scrive:

A me il di dietro della 3200 GT, con quei particolarissimi fanali a boomerang, mi ha sempre affascinato tantissimo. Anche la linea in generale mi è sempre apparsa come un bel mix di eleganza e sportività. In un colore scuro mi sarebbe molto appetibile.

Sempre amato la 3200 GT, per me la piu' centrata come rivale della coeva 911.

• Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited