-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fra9212
Un saluto a tutti,
in questo momento sono alla ricerca di una prima auto usata e sono indeciso sul tipo di alimentazione. Il budget per l'auto è intorno ai 5000€ e sto adocchiando Clio, Fiesta, Punto, Yaris, Ypislon e Polo principalmente, tuttavia non so ancora su quale alimentazione puntare. Come sappiamo ci sono delle restrizioni sui diesel ed entro il 2030 non dovrebbero più circolare, poi personalmente l'auto la userei più per la città e nel fine settimana e non credo che farei tantissimi chilometri (penso meno di 20.000km). Quindi credo che dovrei puntare su un benzina, semplice aspirato, però penso che il diesel potrebbe essere più "facile" per iniziare. Cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
51
11
11
11
Giorni di maggior attività
8 Set
13
14 Set
11
2 Set
10
15 Set
8
Top Posters For This Question
fra9212 51 messaggi
Fabione90 11 messaggi
massi83 11 messaggi
maury91 11 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Set 2021
13 messaggi
14 Set 2021
11 messaggi
2 Set 2021
10 messaggi
15 Set 2021
8 messaggi
Messaggi Popolari
leon82
Le A/B con motori piccoli a benzina e 5 porte sono rimaste gli unici “assegni circolari” in ambito automobilistico. ☏ iPad ☏
Immagini Pubblicate
95 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: