Vai al contenuto

one last ride, BMW M140i RWD


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Domanda: cosa hai preso come Daily Car?

 

 

Una M3 competition Xdrive...la quale....porca paletta, doveva arrivarmi a metà agosto, poi fine agosto, e adesso è prevista come produzione settimana 40, consegna in italia settimana 43...mortacci loro.

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...devi ringraziare a TMSC, Infineon, Nvidia e simile per questo ritardo...😎

 

 

tienila monitorata se puoi!!!! :-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • VuOtto ha modificato il titolo in one last ride, BMW M140i RWD
2 ore fa, VuOtto scrive:

....

 

 

 Faccio mia quindi questa legge, sperando di non pentirmi un domani della scelta che ho fatto e dei cambiamenti che sto mettendo nel paniere per riuscire ad alimentare e vivere la mia passione per le auto acquistando prodotti diversi che non ho mai immaginato di poter un giorno, neanche lontanamente considerare. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi questo prodotto di cui potresti pentirti sarebbe la M3 XDrive.......

immagino che ciò che non avevi mai considerato era l'XDrive su una M, right?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nik.82 scrive:

 

Quindi questo prodotto di cui potresti pentirti sarebbe la M3 XDrive.......

immagino che ciò che non avevi mai considerato era l'XDrive su una M, right?

 

No no, non mi pento della M3, non vorrei pentirmi di aver comunque venduto la M140i quando magari, potevo metterla in garage....però in onestà.....non è a cambio manuale...e non è così "speciale" come magari può essere una 1er M coupé...per cui ho preferito monetizzare il monetizzabile e rientrarla alla BMW.

 

Per via dell'Xdrive sulla M3 che citi invece, assolutamente no. Nessun pentimento anche perché l'ho aspettata apposta per averla a quattro ruote motrici. Peserà anche un po' di più (50kg) ma ne ho recuperati qualcuno mettendo i carboceramici, e comunque, posso sempre fare l'asino mettendola a sola trazione posteriore. L'ho presa 4wd anche per avere trazione sul bagnato e dato che comunque i miei hanno una casa in montagna, mi sono ritrovato a dover salire in trentino con la neve...e nonostante le termiche nuove....non è stato facile. Su questo, la piccola S1 che avevo fino all'anno scorso era immensamente più efficace ed arrampicava come uno stambecco. Altra macchina, la S1, che ho recensito e consigliato tra l'altro. Anche quella davvero carina e divertente, peccato per la 6a corta che a 130 km/h in autostrada la fa bere come un'eurofighter.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Bella recensione nostalgica, bella macchiana.
@VuOtto, ti facevo più vecchio... :mrgreen:

 

Eh eh...grazie per il giovane!!!! :8: Sono nella terra di mezzo........ ormai verso gli "anta" che si avvicinano :shock:

 

Comunque.....altro che one last ride......dovrei cambiare il titolo in "come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri...." 

 

La M140 dopo due mesi parcheggiata nella rotonda della concessionaria di Mestre, è ritornata a casa da me causa ritardi, ancora indefiniti, di consegna della M3. Quindi dato che per un colpo di culo, e passami il termine, era ancora libera e il ragazzo che l'aveva bloccata non l'ha più presa, sono andato a prendermela (per tenerla e metterla in "collezione"). Le ho già fatto rimontare l'autobloccante, e le ho fatto fare qualche piccola codifica al CDB. Ora come ora, con la M3 chiuderei il cerchio con la BMW, almeno io...mio fratello non so....poiché con la M3 che è la M più iconica (M1 esclusa) con BMW avrei finito davvero. Poi mi piacerebbe dedicarmi ad altre auto, se Dio, salute e lavoro mi assisteranno ancora.

 

Comunque....ho passato due mesi senza di lei....non immagini neanche quante volte mi sono pentito di averla venduta. Non è una Porsche certo, dentro la qualità è scadentina ed il design della plancia non è certo al passo con i tempi, ma la metti in moto e ha un rombo che mette pace ai sensi, e pur non essendo una vera M, da molta soddisfazione. La mia è pure pre-opf quindi volendo, ora che è fuori garanzia e ha oltre cinque anni, potrei farci qualche lavoretto a livello mappa.....ma non voglio comprometterne l'originalità. Però il potenziale è molto alto. Se ci cambio l'assetto e i freni, e cambio la mappa del motore ai bassi (non servirebbe più potenza...ma solo un software del cambio più inciso e un'erogazione di coppia più corposa ai bassi), verrebbe fuori un bel giocattolo da portare la domenica ad Adria o Modena..... vedremo.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.