Vai al contenuto

Foto Scaglietti nera:

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bellisima la nera...ma c'e una cosa che non riesco a capire. Ci sono 3 pedali, e il cambio e secuenziale. Cualcuno sa perche??

non e la prima volta che lo vedo, e sono curioso

FORZA LANCIA

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bellisima la nera...ma c'e una cosa che non riesco a capire. Ci sono 3 pedali, e il cambio e secuenziale. Cualcuno sa perche??

Inviato

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Credete che e un riflesso?? io non lo vedo...

il pogiapiedi e piu a sinistra, e in plastica nera (potrebbe essere anche in alluminio...). Io ancora non so cosa e, ma magari e un riflesso!

FORZA LANCIA

Inviato

E' un riflesso, sul tunnel c'è una lastra di metallo lucidata a specchio dove i piedi possono strofinare (ed un cuscino di pelle imbottito dove possono toccare le ginocchia)

Inviato

Ragazzi oggi ho visto la mia prima Scaglietti: questa è stata la reazione :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ora veramente capisco Taurus quando diceva che sarebbe stata la più bella ferrari di sempre!!!

Tra l'altro quando ho visto che stava imboccando C.so Regio Parco, aTorino, mi sono precipitato per affiancarmici al semaforo: non potevo permettere che percorresse quella strada, stanno facendo dei lavori e deviano il traffico su un controviale sterrato con buche tanto profonde che devo fare attenzione a non toccare terra con la mia punto. Così l'ho avvisato e lui, ringraziandomi, ha imboccato un'altra strada... Anche oggi ho fatto la mia buona azione :D:D:D !!!

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Inviato
Ragazzi oggi ho visto la mia prima Scaglietti: questa è stata la reazione :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ora veramente capisco Taurus quando diceva che sarebbe stata la più bella ferrari di sempre!!!

Tra l'altro quando ho visto che stava imboccando C.so Regio Parco, aTorino, mi sono precipitato per affiancarmici al semaforo: non potevo permettere che percorresse quella strada, stanno facendo dei lavori e deviano il traffico su un controviale sterrato con buche tanto profonde che devo fare attenzione a non toccare terra con la mia punto. Così l'ho avvisato e lui, ringraziandomi, ha imboccato un'altra strada... Anche oggi ho fatto la mia buona azione :D:D:D !!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |