Vai al contenuto

Volkswagen ID.3 Facelift (Teaser)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dalla pagina LinedIn di Volkswagen, il video Teaser che anticipa la presentazione,prevista per l'1 Marzo, di VW ID.3 Restyling.

https://www.linkedin.com/posts/volkswagen-passenger-cars_worldpremiere-activity-7032323188390821888-52GL?utm_source=share&utm_medium=member_android

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 2 settimane fa...
Inviato

Presentata, ma sembra che su Autopareri a nessuno interessi 😂

Prezzi a partire da 43.600 € con batteria da 59 kWh, un po' tantini.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
18 minuti fa, xtom scrive:

Presentata, ma sembra che su Autopareri a nessuno interessi 😂

Diciamo che per creare una discussione inserendo press, immagini ufficiali e con una buona risoluzione ed eventuali video ci servono più di un paio di minuti… 😉

Al momento nessuno aveva a disposizione quel tempo, ma nulla vieta che possa aprire una discussione tu 😜

Inviato

In generale la id3 pare interessare poco non solo quelli di autopareri. Uno dei più grandi flop della storia dell'auto 

Inviato

Arrivati a questo punto dovrebbero rubare un paio di pagine dal copione degli Agnelli e venderla a 20000€ facendo pagare la differenza alla Germania.

Tanto, perdita per perdita...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.