Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 9/9/2021 at 18:15, KimKardashian scrive:

Peró dai potevano rimarchiare questo… “Journey Coupè, Lo spirito di una muscle car ad un prezzo da discount

C8453852-A3A2-4CFD-8B88-698D0AE18912.jpeg

Non male,una arkanina

Inviato
On 9/9/2021 at 5:00 PM, v13 said:

va bene tutto, ma qui siamo in uno spazio pubblico, magari ci sono ragazzini, e con certe immagini bisognerebbe andarci cauti

pero' guarda che sproprozioni, non e' mica facile...

• 2 settimane fa...
Inviato

image.gif.d8e145ddb61ba0025e1be7961c6f8fee.gif

• Mi Piace 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

se penso che in teoria potrebbe essere il nuovo Freemont mi vengono i brividi

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
1 minuto fa, Zyx scrive:

se penso che in teoria potrebbe essere il nuovo Freemont mi vengono i brividi

Non credo che ci sia il pericolo che questo accada. :-D 

Se proprio vorrebbero avere un C-SUV "coupè" nella gamma Fiat (l'Arkana sta andando piuttosto bene almeno considerando il mio occhiometro), potrebbero importare la Fastback brasiliana (a propò ma quand'esce?). O se vogliono essere coerenti con quello che era il Freemont da noi, importerebbero il Commander cinese.

Inviato
49 minuti fa, nucarote scrive:

Se proprio vorrebbero 

😱:diz::lol:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 4

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Il posteriore mi sembra riuscito considerando che è un rebadge, davanti è piuttosto pasticciata.

Ad ogni modo avrei trovato più interessante rimarchiare il Commander cinese.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.