Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 11/10/2021 at 06:05, VuOtto scrive:

H-gate del cambio,;)

Espandi  

questo è pure quello storico con il blocco sulla retro. Carina come idea 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  On 11/10/2021 at 07:48, iDrive scrive:

Sara manuale?! 😍

Espandi  

Dubito fortemente che in Ferrari si cimentino ancora con cambi manuali, quando hanno un doppia frizione tra le più performanti.

Inviato
  On 11/10/2021 at 08:00, __P scrive:

Dubito fortemente che in Ferrari si cimentino ancora con cambi manuali, quando hanno un doppia frizione tra le più performanti.

Espandi  

D'accordissimo, però alla fine su questi modelli Icona che non fanno della performance il loro scopo principale un cambio manuale sarebbe anche sensato, anzi forse aggiungerebbe qualcosa.

Poi dubito che investano nello sviluppo di un cambio manuale solo per un modello.

• Mi Piace 1
Inviato

😄 con quelle potenze in gioco dovrebbero servocomandare frizione e magari anche la leva del cambio...

ormai si realizzano motori troppo potenti per degli ipotetici "manuali" in cui tutto sia effettivamente manuale

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.