-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sarge
Mi sa che avevo sbagliato a postare su fiat..dovevo metterlo qua ...chiedo scusa...Allora Fedelella....ho una punto td del 96 che ha 195.000 km...Facevo itagliandi dal padre di una mia amica che lavorava in fiat,quindi pensavo di andare da una persona competente....
Mi ha smpre detto di aggiungere acqua di rubinetto al radiatore e mai paraflu....e io da allocco ho pensato di potermi fidare....in effetti all inizio mi sembrava competente....ma sta cosa un po' mi puzzava....Poi ho scoperto che mi fregava e ovviamente nn ci sono piu' andato...Ultimamente nel vaso d'espansione del radiatore l'acqua e' diventata marrone..e la ventola scatta con una certa frequenza,anche se per il termostato,va tutto bene....l'elettrauto che mi ha ricaricato il clima,mi ha detto che bisogna scaricare il circuito e lavare fino a quando nn esce acqua pulita dal radiatore....Phormula sul forum fiat,mi ha detto che forse nn e' il radiatore ad essere arrugginito,ma forse c'e' qualcosa nel motore....Che potrebbe essere?Sai inizia a far caldo nn vorrei ritrovarmi col motore fuso...ah ho cambiato la pompa dell'acqua 10000 km fa..e certe volte a freddo appena accesa si sente il rumore di un organo che rotola strisciando..lo so che cosi a distanza e' un po' difficile capire del resto neanche io a cofano aperto ho individuato la fonte...a me sembra l'albero a camme,perche' e' un rumore periodico.....boh cmq...a caldo nessun rumore...solo la ventola che se faccio un tratto 120/130,ma anche con punte sui 150/160,quando mi fermo resta attaccata almeno un minuto....Any suggest?
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: