Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Noto che non vi sarà più la versione GPL e quindi solo benzina a partire da 100CV, si perde la fetta di clienti composta dai neopatentati!?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Noto che non vi sarà più la versione GPL e quindi solo benzina a partire da 100CV, si perde la fetta di clienti composta dai neopatentati!?

 

quali neopatentati?

 

oggi il sogno del 18enne è il monopattino elettrico. :lol:

 

come direbbe Coliandro, che mondo di merda.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Noto che non vi sarà più la versione GPL e quindi solo benzina a partire da 100CV, si perde la fetta di clienti composta dai neopatentati!?

 

Secondo me manterranno l'aspirato o anche l'ecoboost turbo depotenziato a 85cv che per un periodo è stato montato dalla Fiesta Active.

Queste cose non compaiono nei comunicati stampa perché siamo uno tra i pochi mercati di disagiati che ne necessita per via delle leggi senza senso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

Queste cose non compaiono nei comunicati stampa perché siamo uno tra i pochi mercati di disagiati che ne necessita per via delle leggi senza senso.

 

Il motivo (oltre questo del mercato) è che semplicemente queste versioni sono fatte da Ford Italia (in generale tutte le versioni a GPL sono sempre fatte dalla sede Italiana delle case essendo uno dei pochi paesi dove vendono/sono legali).

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Renault scrive:

 

...(in generale tutte le versioni a GPL sono sempre fatte dalla sede Italiana delle case essendo uno dei pochi paesi dove vendono/sono legali).

Ni, Renault fa versioni GPL anche per il mercato francese.

Davvero avete nostalgia per la Fiesta GPL aspirata?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

A mio modestissimo parere, restyling che non aggiunge molto e non toglie molto.

 

Sia prima che dopo, per me l'unico allestimento riuscito è il St/St line. 

 

Per il resto, si conferma il posteriore piuttosto banale, che ben più dell'anteriore avrebbe meritato una rivisitazione. Ma probabilmente sarebbe stato difficile stravolgerlo.

 

Aldilà dell'estetica, per me il valore aggiunto della Fiesta rimane la guidabilità e l'equilibrio tra piacere di guida e confort, oggi come oggi dovessi rimanere nel segmento B sarei sempre indeciso tra questa (magari la 125 CV), Mz2 115 CV  e Swift Sport.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, led zeppelin scrive:

 

Per il resto, si conferma il posteriore molto banale, che ben più dell'anteriore avrebbe meritato una rivisitazione. Ma probabilmente sarebbe stato costoso stravolgerlo.

 

 

Volere è potere, basta vedere il facelift della BMW serie 1 precedente generazione o il facelift dell'attuale Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.