Vai al contenuto

Fiat Stilo e la plancetta della radio

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non critico la qualità nè la meccanica nè la tecnica, io critico il desing! La Stilo NON è una macchina ITALIANA! è un tentativo mal riuscito di copiare la golf.......... una macchina può essere affidabile tecnologica etc etc.......... ma se è brutta nessuno se la compra ..... giapponesi docet!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Una cosa fatta molto male sulla Stilo è il poggiabraccia centrale: è troppo alto, quando metti le marce pari con il poggiabraccia abbassato, fai molta difficoltà.
Inviato

certo che noi italiani potremmo dettar o meglio dovremmo dettar legge nel mondo dell´auto invece ci limitiamo a rincorrere .

io sono un semifelice possessore di una stilo jtd 3p da un anno con cui ho percorso 30000km per lo piú in cittá , ad oggi nessun problema di nota.

avevo una 147 e nel momento in cui ho avuto la necessitá di comprare un diesel ho fatto di tutto per rimanere in casa alfa solo che i prezzi erano un po alti e allora mi sono tappato il naso e ho comprato la stilo. la prima sensazione che ho avuto e di esser sceso di categoria , i pannelli porta non hanno continuitá con la plancia , le maniglie interne vanno bene per una seicento sporting e la sporgenza dello stereo nella consolle da una sensazione di una cosa fatta all´ultimo momento ma quello che rimpiango di piú é la tenuta o meglio nonostante abbia montato gomme 215 piú esp non mi sento sicuro come sull´alfa . per quanto riguarda il motore non c´é male la ripresa é ottima e disattivando asr anche le partenze sono buone .

be io credo che la fiat sia arrivata alla maturitá siamo stanchi di vedere le auto di torino elogiate solo per l´abitacolo o poco piú la fiat deve tornare a

fare auto belle piacevoli e con un bel paio di palle.

saluti