Vai al contenuto

Il futuro dell'utilizzo dei led nel design dei frontali delle auto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

CLAMOROSO!

Presentate in anteprima, ad un numero limitato di concessionari Alfa Romeo, le modifiche di qualità volute da Imparato per Tonale. Tra le tante: sdoppiamento dei fari anteriori e rivisitazione del trilobo che ora assume una presenza da vera auto premium! I camuffi che girano hanno la funzione di depistaggio.

Screenshot_20210917-113319_Reddit.jpg

Modificato da nucarote
cambio titolo
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 7
Inviato
6 minuti fa, severinsch scrive:

CLAMOROSO!

Presentate in anteprima, ad un numero limitato di concessionari Alfa Romeo, le modifiche di qualità volute da Imparato. Tra le tante: sdoppiamento dei fari anteriori e rivisitazione del trilobo che ora assume una presenza da vera auto premium!

beh, la Vinfast è fatta su base  BMW, il pianale Giorgio lo hanno fatto copiado il pianale BMW... direi che ci siamo!

• Ahah! 3
Inviato
43 minuti fa, severinsch scrive:

CLAMOROSO!

Presentate in anteprima, ad un numero limitato di concessionari Alfa Romeo, le modifiche di qualità volute da Imparato per Tonale. Tra le tante: sdoppiamento dei fari anteriori e rivisitazione del trilobo che ora assume una presenza da vera auto premium! I camuffi che girano hanno la funzione di depistaggio.

Bellissima questa BMW, che cosa è?

Molto meglio delle BiEmme attuali

• Ahah! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Non sarei troppo stupito se le Alfa EV avranno proprio un trilobo fatto con i led. 

La Kamal era così avanti che aveva già il posto dove mettere i led nel trilobo

Mai nate - Alfa Romeo Kamal, l'occasione sprecata |

• Adoro! 1
Inviato
26 minuti fa, nucarote scrive:

Non sarei troppo stupito se le Alfa EV avranno proprio un trilobo fatto con i led. 

dopo la tamarrata delle frecce dinamiche, spererei che questa ce la risparmiassero

• Mi Piace 6

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)
7 minuti fa, falconero79 scrive:

dopo la tamarrata delle frecce dinamiche, spererei che questa ce la risparmiassero

preparatevi, loghi illuminati, grafica anteriore integrata con i led ecc... vi aspetta quello in futuro!

Forse Alfa si salva proprio perché Italdesign hanno adottato la V "leddata" per le Vinfast..

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Inviato
CLAMOROSO!

Screenshot_20210917-113319_Reddit.jpg.559675ad2fc99317cf563f014adb7c1c.jpg

Non ho capito se la dichiarazione è vera o è il solito sarcasmo.
Al netto ovviamente della foto...

☏ Mi 9T ☏