-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cippoci
Carissimi, un membro della famiglia ha urgenza di cambiare auto, dal momento che possiede una vecchia media tedesca di 14 anni e quasi 300mila Km, quindi rottamabilissima ed a fine vita. Il budget è stretto, max 18-19.9K€. Non ci sono vincoli o veti o preferenze su marchi, solo che il soggetto ama i SUV (NON 4x4) . Deve quindi esser di questa categoria, o come minimo un po' rialzata tipo Suv-Cross Over-Cross Country o solo Cross . L'utilizzo sarà cittadino ed extra urbano. Diciamo sui 15-20K Km anno. E' necessario che abbia una buona capacità di carico, che sia un minimo spaziosa, quindi niente segmento A, solo dal B+ in su. Deve esser nuova o al max Km0, pronta consegna (max 30gg) con costi di gestione contenuti e consumi altrettanto. Con queste premesse sono uscito un paio d'ore ed ho trovato:
Attendo vostre proposte, suggerimenti. Sono sicuro ci siano anche altre alternative altrettanto valide. Ovviamente vorrei sapere la vs. preferenza in merito alle due di cui sopra (io non impazzisco per nessuna delle due, ma non sono il destinatario dell'acquisto). Lo scopo è massimizzare l'utilità dell'investimento, in ottica di tenere l'auto molti anni ed ovviamente dando priorità all'affidabilità e la sicurezza.
Modificato da cippocicorrezione
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: