-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nucarote
Dopo aver visto sfumare il Pixel 6 che non verrà venduto da noi e per cui avrei superato il mio budget, e la quasi certezza che l'S21 SE non vedrà mai la luce e il rifiuto di One Plus di fare un 9T (che sarebbe stato il perfetto erede del mio One Plus 5T). Sarei alla ricerca di uno smartphone di fascia medio alta che abbia in primis un elevato supporto software e soprattutto agli aggiornamenti di sicurezza, e possibilmente un Android non troppo personalizzato.
Per cui attualmente starei facendo un pensierino sul Zenphone 8 che però mi sembra avere anche la funzione di fornetto. Ci sono altri competitors in questa fascia in linea con le mie richieste?
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: