-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mister_x
Buonasera ragazzi,
riformulo la domanda del topic.
Abito in centro città, vicino casa ho decentemente parcheggio. Non ho garage e quindi non vorrei spendere troppo proprio perché l’auto è esposta al pubblico ludibrio di notte, anche se la zona è molto tranquilla, turisti ubriachi a parte.
Gli spostamenti quotidiani sono pochi salvo quando devo andare da qualche cliente in azienda in zona e quindi cerco anche un’auto che sia “di rappresentanza”.
Chilometraggio medio sui 15k annuo.
Penso il benzina sia la soluzione più adeguata.
in famiglia siamo in due con una bimba di 3 anni.
venendo alle macchine:
Mi piace molto l’evoque ed ho visto che si trova anche a < di 20k.
Problemi principali di affidabilità? Problemi noti?
L’alternativa che ho individuato è la Countryman. Peccato che anche solo d'interni non ci sia paragone. Mi riferisco al modello nuovo perché la vecchia me l’avete già fatta scartare.
Ho già una 500x 1.6mtj che ho dato ad un familiare. Mi piace ma non avrebbe senso comprarla di nuovo.
La Renegade mi sembra over prezzata.
Devo andare in Audi a sentire che prezzi mi fanno per la q2 e la q3.
Altro? Consigli? Regali?
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: