Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
26 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Sbaglio o dopo l'uscita di CT, Imparato mi sembra ringiovanito?😆

Avranno introdotto il botox come bonus aziendale. Con Tavares manco il dentista era compreso...

• Ahah! 4
  • Adoro! 1

Placati

Inviato (modificato)

Inizio a vedere un po' di sovrabbondanza di furgoni Iveco EV da qui ai prossimi anni fatti in JV: eMoovy (Hyundai Staria), Scudo, Foton (uno o più modelli), Ducato, Kia (uno o più modelli) + Daily (in più ci sarebbe il Maxus simil Scudo che però dovrebbe rimanere in Cina)

O qualche JV nel frattempo è saltata o boh, mi sembrano un po' tanti 

Modificato da j
  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Vor 57 Minuten schreibt Jameson:

Es scheint mir eher E-Daily von der Reichweite zu sein.

The press release clearly says it's the Stellantis vans for IVECO sales.

So can we expect the medium van to be replaced in 2026? To be produced (partly?) in Turkey? We already know the big van gets a new generation in 2027.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
59 minuti fa, j scrive:

Inizio a vedere un po' di sovrabbondanza di furgoni Iveco EV da qui ai prossimi anni fatti in JV: eMoovy (Hyundai Staria), Scudo, Foton (uno o più modelli), Ducato, Kia (uno o più modelli) + Daily

O qualche JV nel frattempo è saltata o boh, mi sembrano un po' tanti 

O forse JE vuole fondere Stellantis Pro One con Iveco, visto che non riesce a vendere quest'ultima e questa JV è solo il primo passo in tal senso?

Modificato da nucarote
Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

L’ennesimo rebadge di Ducato e Scudo 😬

.....sinceramente non ne vedo il senso.... boh....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
17 minuti fa, KimKardashian scrive:

Penso aumentare le vendite dei BEV 

Iveco opera in mercati dove Stellantis Pro One non è presente con nessun marchio?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
29 minuti fa, AndreaB scrive:

Iveco opera in mercati dove Stellantis Pro One non è presente con nessun marchio?

Penso qualche mercato asiatico, ma credo serva a spingere i furgoni elettrici in modo da venderli anche nelle concessionarie Iveco