Vai al contenuto

Notte d'attesa per la Musa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

wow..... vedendola in queste nuove foto è molto meglio di classe A.... e ne sono più che felice!!!

potrebbe essere un buon acquisto... non vedo l'ora di aasaporarla nella concessionaria lancia qui vicino

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo proporzionato rispetto alla Yipsilon.......... ;) ......... soprattutto calcolando che il 90% degli Italiani pensano che più una cosa costa più merita............ Ah che bel paese che siamo! :D

L'altro giorno mio padre ha avuto un piccolo tamponamento con la 600 che ha causato uno spostamento del paraurti e danneggiato lievemente il radiatore del climatizzatore con un'auto meglio progettata in questo senso questi danni non li avrei avuti (al massimo si sarebbe sverniciato un po il paraurti)e per fare un'auto piu solida c'e bisogno d+ soldi e di conseguenza ecco perche costa di piu di altre.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da kwmotori

--------

Grande festa in casa Lancia per il lancio della Musa che sarà in vendita il 18 settembre prossimo con un listino che andrà da 17.000 euro in su. Tre i motori, di cui uno a benzina 1.4 da 95 cavalli e 175 orari di velocità massima, con un consumo nel misto di 6,6 litri per 100 km. E due propulsori a gasolio, su cui la Lancia punta la maggior parte delle vendite: sono il 1.3 JTD da 70 cavalli che raggiunge la elettrizzante velocità di 159 orari con un consumo di 5,1 litri per 100 km nel misto, e il più potente 1.9 JTD da 100 Cv, più veloce addirittura del benzina (179 km/h) e con un consumo di 5,5 l/100 km sempre nel ciclo combinato.

Novità anche nel cambio, che può essere a manuale a cinque marce o sequenziale, in una modalità battezzata simpaticamente "DFN", ossia Dolce Far Niente, per la sua facilità di utilizzo.

Per il resto non si può dire che la Musa non abbia un suo appeal. Certo, sempre in proporzione all'appeal che può offrire una monovolume compatta. Ma sembra che gli uomini Lancia ce l'abbiano messa davvero tutta per cercare di dare il massimo della sensazione di lusso made in Italy. Rifiniture quindi da prima della classe, cura dei dettagli e piccole originalità che la caratterizzano. Come ad esempio una borsetta di pelle portaoggetti che fa parte del cassettino anteriore ma che all'occorrenza si può estrarre e portare sotto al braccio.

Due gli allestimenti - Oro e Platino- e una gamma di 12 colori da abbinare anche a numerose personalizzazioni ed optional. Uno fra tutti il tetto"GranLuce" che illumina incredibilmente l'abitacolo, oltre ai sidebag, Esp, Cruis Control e diavolerie varie. Alla Lancia promettono di venderne per lo meno 40.000 l'anno (l'investimento si è aggirato intorno ai 60 milioni di euro e l'auto verrà prodotta a Mirafiori). Ma forse è prematuro parlare di numeri.

--------

a parte qualche commentino inutile del giornalista, avete notato che puntano a 40.000 unita?

Questo vuol piu o meno dire che che se il mercato per Lancia è al 90% interno, puntano a 3000 auto al mese, non è poco per un'auto di quel prezzo con il mercato che ha ora l'Italia.

Se la cosa riesce credo che nel 2005 Lancia potrebbe vendere anche 120.000 auto complessive in Italia, se fosse cosi non sarebbe male, se pensiamo che nel 2003 erano 87.000

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

a parte qualche commentino inutile del giornalista, avete notato che puntano a 40.000 unita?

Questo vuol piu o meno dire che che se il mercato per Lancia è al 90% interno, puntano a 3000 auto al mese, non è poco per un'auto di quel prezzo con il mercato che ha ora l'Italia.

Se la cosa riesce credo che nel 2005 Lancia potrebbe vendere anche 120.000 auto complessive in Italia, se fosse cosi non sarebbe male, se pensiamo che nel 2003 erano 87.000

..é quello che dicevo qualche giorno fa, quando ho scritto che si stanno accorgendo del potenziale effettivo del marchio Lancia che qui in Italia é ancora molto forte...non sarebbe male un + 50% in soli due anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

avete fatto caso che da tutte le foto degli interni mancano i poggiabraccia per i sedili anteriori?!? :shock: e io che speravo di poterli montare anche sulla mia Ypsilon... :cry: chissà se saranno disponibili come optional, almeno :oops:

Sulla Musa ci sono..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete notato che il display del computer di bordo sembra avere l'illuminazione ambra? :shock::shock:

Spero di veder male... perché quello del clima è verde e pure gli strumenti analogici dovrebbero essere retroilluminati con la stessa tonalità. Vada che son delicato... ma sarebbe un "pugno in un occhio" per chiunque! :evil:

lancia-musa-11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.