Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

So di che di supercar con nomi improbabili ne sentivate la mancanza, quindi ecco la Frangivento Sorpasso GT3. La seconda auto del marchio torinese fondato nel 2016, la prima è la hypercar Asfané del 2019, è stata presentata tra Monte Carlo e la Costa Azzura 3 giorni fa alla presenza del proprietario del primo esemplare. il chirurgo di fama mondiale Abdallah Raweh.

L'auto è spinta da un V10 da 5,2 litri e 880 CV, ha la trazione integrale, tocca i 335 km/h e scatta da 0-100 in 2,9 secondi. Prezzo non comunicato ma vista la scheda tecnica e l'ampio programma di personalizzazione, diviso in due  servizi ego e sviluppo, quasi sicuramente sarà a 6 zeri.

fv-frangivento-sorpasso-gt3-world-premiere.webp.e6960755d17ea385636cec44bc834374.webp1493272084_fv-frangivento-sorpasso-gt3-world-premiere(1).thumb.jpg.e6851ebfabb18a8b592c1015e7b77b4a.jpgfv-frangivento-sorpasso-gt3-world-premiere.thumb.jpg.4afbead2251b8dd57e555a4adfc4bdcd.jpg

Modificato da Cole_90
  • Assurdo! 2
  • Perplesso... 2
  • Ahah! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Inviato

Mi sta salendo il pranzo, è una cosa disgustosa. Ma poi i terminali di scarico servono per suonare l'organo?

Veramente terribile

• Mi Piace 3
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

spacer.png

Inviato

Penso di non aver visto nulla di così aberrante nel settore Supercar.

Per non parlare dell'azienda, o capannone.

Il primo modello é mai stata prodotto e venduto? Ho visto soltanto un volo in elicottero.

Di questa poi non esistono recensioni.

Inviato

Bella questa Raschiaghiaccio Retromarcia :si:

Ah, no. Fendinebbia Precedenza?

Tergicristallo Parcheggio a S?

Uhm...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

base e meccanica Huracan?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Mi sanguinano gli occhi a vederla, già la loro prima auto faceva cagher di brutto questa poi sublima il concetto dell'horror su 4 ruote

• Mi Piace 1
Inviato

Una delle "cose" più orribili che io abbia visto in vita mia 

Andando a ripescare in rete le foto del precedente """modello""" di questa """ casa """ ho scoperto che in un esemplare hanno collocato, all'interno dell'abitacolo, un acquario !!!

Unica nota positiva: penso non si possa creare qualcosa di più orrido....ormai l'umanità può solo risalire 

• Ahah! 1