Vai al contenuto

itsAleB
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24183518.thumb.jpg.beda087719354b206e9ee0a0b9e72510.jpg

Messaggi Raccomandati:

Dopo la moda dei tastatori di cruscotto ora i tastatori di cielo :D 

 

P.s. ho provato a guardare sulla plafoniera posteriore del CX-30, anche lei ha il cielo "morbido" e quindi se ci giochi la plafoniera la togli senza troppi problemi, credo non dormirò la notte dopo questa scoperta 🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

Dopo la moda dei tastatori di cruscotto ora i tastatori di cielo :D 

 

P.s. ho provato a guardare sulla plafoniera posteriore del CX-30, anche lei ha il cielo "morbido" e quindi se ci giochi la plafoniera la togli senza troppi problemi, credo non dormirò la notte dopo questa scoperta 🤣

ripeto state contenti se vien via che almeno se c'è qualcosa non tocca smontare il cielo e smadonnare

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque giusto per versare ulteriore benzina sul fuoco quella plafoniera mi pare identica a quella che c'è sulla C4 di famiglia, ed effettivamente se si preme il cielo lì intorno si muove, però nonostante fossimo quattro figli non troppo delicati è ancora lì attaccata alla macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.