Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Le auto occidentali in generale hanno un costo notevolmente superiore che può essere talvolta giustificato o meno ma nel caso della ZS il risparmio è semplicemente legato all'uso di piattaforme di generazione precedente, cosi come i motori. Per me è una Trax del 2010 con lo schermo in plancia e con i vetri trasparenti della 127 di mio nonno. Nel 2024 non c'è manco il sensore della temperatura o lo specchietto retrovisore fotocromatico, di che stiamo parlando? Ho letto recensioni entusiastiche perché ha "gli interni fatti bene"... Cioè un po' di ecopelle di infima qualità, piazzata sui sedili la cui conformazione è sempre di 10 15 anni fa almeno, fa l'abitacolo lussuoso? Un briciolo di ecopelle sul cruscotto fa premium? I pannelli porta di plasticaccia scadente nessuno li ha notati? Le alette parasole senza nemmeno la lampadina nessuno le ha viste? La macchina del mio amico ha 40mila chilometri e in autostrada è rumorosa e in generale poco insonorizzata. Non è un'auto intelligente è semplicemente un prodotto vecchio con cui riciclare componentistica vecchia e venduto a prezzi stracciati perché quello vale. Con lo stesso budget ti porti a casa un'auto più seria occidentale usata di pochi anni che certamente al momento del lancio valeva molto di più. Parere mio ovviamente 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • j ha modificato il titolo in MG ZS Classic e ZS EV 2022

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.