Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Marc: "... L'ho già detto durante la Preseason che NON sentivo fra le mani questa nuova moto.... mentre gli altri piloti Honda dicevano fosse fantastica... non siamo in condizione di lottare per il titolo.."

Inviato

Contentissimo per Q20, ho solo il grosso timore che quando torneranno temperature elevate, Yamaha faticherà a far funzionare gli pneumatici.
Mi fa effetto invece il giudice di MM93. Io la penso come il noto youtuber TTH, ossia che se la moto è facile per tutti allora non può essere un problema per Marquez eppure sembra che davvero non trova la quadra.

• Mi Piace 1
Inviato

Pecco : "...in quel momento bisognava rischiare, con le rain non sarei mai passato perché era tutto asciutto. E’ andata così, chi è passato aveva le slick, sono stato sfortunato ad aver preso una chiazza d’acqua, cerchiamo di pensare che alla fine la sfortuna non esiste

NO, caro Pecco....non è sfortuna: hai fatto   ERRORE (e ci puo' stare) , ma devi capire che sia un ERRORE.

• Mi Piace 1
Inviato
On 23/4/2022 at 09:15, 1happydream scrive:

Ecco le parole del Dovi (vs Q20):

"... capisco Quartararo, ma io ho guidato diverse motogp e so cosa serve alla yamaha"

https://www.gpone.com/it/2022/04/22/motogp/dovizioso-quartararo-ha-ragione-ma-non-ha-mai-provato-altre-moto.html

intanto quello che "non capisce qual'è il vero problema della moto" - che poi sarebbe il campione del modo in carica - ha comunque dominato la gara ed è in testa al mondiale...

ma di certo ha ragione Dovizioso, vuoi mettere?

• Ahah! 1
Inviato
12 ore fa, slego scrive:

intanto quello che "non capisce qual'è il vero problema della moto" - che poi sarebbe il campione del modo in carica - ha comunque dominato la gara ed è in testa al mondiale...

ma di certo ha ragione Dovizioso, vuoi mettere?

Difficile dire chi abbia veramente ragione, entrerebbero in gioco diverse valutazioni più o meno opinabili, però un aspetto oggettivo (anche agli occhi di un telespettatore) è che Yamaha ha un problema di velocità massima che spesso ne limita le prestazioni in gara.