Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Aprilia vuole confermare x un Biennio ENTRAMBI i piloti. 

Sicuramente aspettando il proseguo della stagione si potrebbero avere idee molto più chiare, ma anche perdere i piloti disponibili.

Sinceramente anche fare il Manager ha i suoi momenti di tensione... 

• Perplesso... 1
Inviato
35 minuti fa, 1happydream scrive:

Aprilia vuole confermare x un Biennio ENTRAMBI i piloti. 

Sicuramente aspettando il proseguo della stagione si potrebbero avere idee molto più chiare, ma anche perdere i piloti disponibili.

Sinceramente anche fare il Manager ha i suoi momenti di tensione... 

ieri sera ho letto che aleix non ha ancora un'offerta....

io spero che lo tengno (anche perchè altri che guidano l'aprilia così non li trovano) e che non diano troppi soldi a vinales

Anzi gli direi becchi questo o vai a casa :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
58 minuti fa, LucioFire scrive:

ieri sera ho letto che aleix non ha ancora un'offerta....

io spero che lo tengno (anche perchè altri che guidano l'aprilia così non li trovano) e che non diano troppi soldi a Vinales

Anzi gli direi becchi questo o vai a casa :D

(Vinales) direi che dopo le ultime dichiarazioni potrebbe essere sulla soglia, prossimo all'addio.

Comunque, in cantiere le fp1 di Jerez... 19 i piloti in 1 secondo, leggo bene?

FRf_HW-XIAE_v-R.jpg.e6675b504a41f7e3ee0819ca82f94db4.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

in cantiere anche le FP2, miglioramento mediodi un secondo tra mattina e pomeriggio

tornano fuori le Ducati, ma Q20 è sempre davanti

fp2_jerez_combinata.thumb.jpg.dc8c9dcbf42fe86d90e6d2d0fb993842.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Credo che ora sia chiaro a tutti che MM93 non sia più lui....

Sarà durissima tornare a vincere gare su gare .

PS Suppo ha dichiarato che "...se Fabio vuole una montagna di Soldi ... solo Yamaha glieli può dare.."

• Ahah! 1
Inviato

Ed ecco che comincia a diffondersi l' indiscrezione che Q20 firmerà un Biennale con Yamaha.

Lin Jarvis: " Si tratterà di avere fiducia nel nostro pacchetto per il 2023 e il 2024.,,"

"..Paghi sempre un pilota per il suo potenziale. Lo paghi per possibili risultati futuri…"

Quindi: ingaggio lievitato (  impossibile x Suzuki ) e fiducia nel NUOVO programma Yamaha (alcuni Componenti del Team sostituiti)

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-quartararo-gela-il-mercato-piloti-accordo-con-yamaha-quasi-fatto/

Inviato (modificato)

Piccola annotazione: Fabio ha circa 20 battiti cardiaci in meno di Pecco (prove e gara).

Sarebbe interessante avere le pulsazioni di Aleix ESP (probabilmente l'uomo più in forma della motogp)

Altra annotazione: chi avrebbe mai ipotizzato di vedere  Mir "tamponare" MM93 in prova..

Certo che la Suzuki ha il pacchetto "completo" : Rins velocissimo, Mir consistente, gran potenza e un buon telaio.

Adesso che hanno anche il miglio holeshot....

Modificato da 1happydream
  • Perplesso... 1