Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, 1happydream scrive:

Beh ha rischiato di stendersi 2 volte di cui 1 di stendere anche pecco... 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
11 ore fa, LucioFire scrive:

Beh ha rischiato di stendersi 2 volte di cui 1 di stendere anche pecco... 

10 ore fa, espresso scrive:

Enea ci teneva a dimostrare che POTEVA superare Pecco.

Ha rischiato, però

E adesso sono sicuro che lo aiuterà se può

Sostengo questa considerazione da un bel po': finirà come Dovizioso-Iannone che il galletto di turno per mostrare le penne stende se stesso ed anche il compagno di squadra che, come noto, è il primo dei tuoi avversari... :disp2:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
12 minuti fa, nubironaSW scrive:

Sostengo questa considerazione da un bel po': finirà come Dovizioso-Iannone che il galletto di turno per mostrare le penne stende se stesso ed anche il compagno di squadra che, come noto, è il primo dei tuoi avversari... :disp2:

se avesse steso bagnaia sarei andato a misano per prenderlo a calci in culo io stesso.

Ma anche il fatto che gli è stato 1\3 di gara attaccato al culo non aiuta a vincere il campionato...ma pur emiller la scorsa gara gli stava attaccato.

Uno che aiuta davvero dovrebbe stare a un secondo e pascolare li :D

bestia ha detto che bagnaia non ha fatto errori per cui non riusciva a superarlo

• Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Bagnaia ne aveva di più.
Dimostrazione è stato il fatto che Bastianini per arrivargli addosso aveva ricevuto il warning per aver toccato il verde.
Vero anche che per il tipo di pista, per tentare l'affondo ci voleva un errore di Pecco.

Inviato

Il basso livello di questa Moto2 è rivelato dal buon Paso che a 35 tacche rientra e sta davanti.

La 250 di Sic, Paso, Bau Bau e ci metto pure Barbera ed Elias era altra roba.

Inviato
1 ora fa, 1happydream scrive:

Lascia qualcosa x ZARCO.....

Ma non ho capito in quel caso chi ha steso chi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Zarco non ha colpa. La sua "colpa" è trovarsi intruppato. D'altronde io scrivo sempre che lui stesso abbia ammesso di non avere quel PLUS  che serve x lottare x vittoria/ titolo