-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gallas
Un saluto a tutti.
Mia cognata è alla ricerca della sua prima auto. Primo stipendio part time, il budget dai 4000 ma arriverebbe fino massimo 9000.
Stiamo valutando diversi usati ma le esigenze sono anche un minimo estetiche.
Le piace la mito usata, sto spingendo nel valutare anche usati semestrali di segmento A, tipo aygo, i10, invece la Dacia Sandero non le piace.
Quindi o buttarsi su segmento B/c usato di 6anni o segmento A fresco. Non è neopatentata cercava qualcosa di decente da guidare tipo eviterei i polmoni 1.0 da 60cv o 1.2 da 69cv. La sua idea era un gpl ma trova tutte auto di 9 anni e con molti chilometri e non mi sembra il caso. Saranno circa 30km al giorno di strada per lavoro. Altrimenti pensavo ad un usato da gasare se si trovano i 1.4 fiat non sarebbe male. Oppure valutare un diesel....Avete dei consigli? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: