-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lizard
Sono diventato papà da una settimana, se avevo qualche speranza di non dover cambiare auto mi sa che mi dovrò ricredere :
Per ora abbiamo usato la Golf VI della mia compagna che è leggermente più spaziosa della mia Bmw F20 118D
Ma nel baule tra telaio del Trio e navicella o la spesa già non ci sta più niente, nella mia forse il telaio non passa nemmeno dato il posteriore rastremato!
Detto questo sono indeciso su cosa puntare per trovare qualcosa di più spazioso.
Station o Suv?
Alla Giulia penso dovrò rinunciare, la Stelvio è un po più cara a meno di andare di allestimenti base e con molti Km
Restando in casa Bmw non mi dispiace la 520 Touring sia F10 che ovviamente l'ultima che però si aggira sui 28k
Mi ispira molto la Volvo V90 Cross Country anche se ho letto essere molto pesante e poco agile
In realtà a livello di dimensioni andrebbe benissimo la V60 CC e sr3 ma essendo più recenti nel usato costano di più
Scendendo di categoria non è male l'ultima Skoda Octavia come rapporto qualità/prezzo
Ambito Suv oltre allo Stelvio mi piace Mazda CX5
Jeep Renegade esteticamente si ma non meccanica e spazio siano in realtà sufficienti.
Lavoro a 15km da casa, ambito extraurbano ma molto trafficato e un pò di centro.
Diciamo 15/20k km/anno
Resterei sul Diesel o Metano
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
4
4
Giorni di maggior attività
14 Ott
28
13 Ott
11
15 Ott
1
Top Posters For This Question
TonyH 9 messaggi
Motron 4 messaggi
Lizard 4 messaggi
lucagiak 4 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Ott 2021
28 messaggi
13 Ott 2021
11 messaggi
15 Ott 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
Motron
Io negli anni 80 dormivo sdraiato sul sedile posteriore e ci facevamo grosse risate quando cadevo alla prima frenata... ora mi vengono i brividi se ci penso
TonyH
Si, spazio ne ha, specialmente dietro (che è il punto PIU' debole delle vetture moderne, persino più del baule). Accessibilità posteriore discreta (ma occhio, suv e sw non sempre sono meglio, van
TonyH
Si, ma tra gli anni 80 e una SW di quasi 5 metri ci sono un poco di sfumature in mezzo. Una T-roc, una Captur, una Kamiq, una Tipo 5p, una Scala con un figlio solo sono più che sufficienti una vo
Immagini Pubblicate
39 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: