Vai al contenuto

Ford Focus Facelift 2022 [Hatch, Wagon, ST, Active]


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

No...

È Ford Italia che si sveglia male la mattina e decide cosa importare a membro di segugio. :roll:

Fosse solo Ford Italia il problema. Non mi viene in mente una casa, ad esclusione della seat, che conceda la possibilità di prendere un benzina con una buona potenza manuale.

È un po come con il caricabatterie sugli Smartphone. Ha iniziato la apple a rimuoverlo e giù tutti a seguirla. Con gli automatici vale lo stesso discorso. Inizialmente erano solo le premium crucche che ti obbligavano all'automatico se volevi un buon numero di cavalli.

Adesso è praticamente la regola.

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

la mia domanda é: io che ho ordinato la business 120 auto diesel ad dicembre 2020 con data di arrivo previsto il 30/11/22,cosa mi devo aspettare?

avevo visto sul club di facebook che avevano postato la brochure con anche la business ,non era male

On 15/10/2021 at 10:10, Insidek scrive:

Non sarebbe un male capire cosa hanno invece combinato esternamente con le versioni Plus/Business e Titanium...0 immagini al pari di quanto accaduto con Fiesta...

su un club facebook avevano postato le foto, migliorata anche la business e la titanium,se le trovo le posto

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, francesco147 scrive:

la mia domanda é: io che ho ordinato la business 120 auto diesel ad dicembre 2020 con data di arrivo previsto il 30/11/22,cosa mi devo aspettare?

avevo visto sul club di facebook che avevano postato la brochure con anche la business ,non era male

su un club facebook avevano postato le foto, migliorata anche la business e la titanium,se le trovo le posto

eccola

focus22.jpg

  • Wow! 1
  • Grazie! 4

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha sempre "intrigato" anche la versione Active di Focus 5porte. Se mai fossi in fase di acquisto sarei veramente incerto tra la ST-Line e la Active; come detto da @francesco147 ed anticipato dallo sketch che avevo pubblicato qualche post fa, la Titanium con questo restyling è nettamente migliorata e riprende lo stile della attuale Vignale.

49 minuti fa, francesco147 scrive:

la mia domanda é: io che ho ordinato la business 120 auto diesel ad dicembre 2020 con data di arrivo previsto il 30/11/22,cosa mi devo aspettare?

 

Quasi 2 anni di attesa!?  😨

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/10/2021 at 14:12, MotorPassion scrive:

A me ha sempre "intrigato" anche la versione Active di Focus 5porte. Se mai fossi in fase di acquisto sarei veramente incerto tra la ST-Line e la Active; come detto da @francesco147 ed anticipato dallo sketch che avevo pubblicato qualche post fa, la Titanium con questo restyling è nettamente migliorata e riprende lo stile della attuale Vignale.

 

Quasi 2 anni di attesa!?  😨

 

Da listino italiano però non c'è traccia della Titanium: che sia semplicemente la business?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Cole_90 scrive:

 

Da listino italiano però non c'è traccia della Titanium: che sia semplicemente la business?

 

I listini di Ford Italia sono quasi peggio di quelli di Renault Italia.
Ah, no... è  impossibile far peggio di Renault Italia... ma in Ford si impegnano... :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso solo che parlare bene della 1.5 diesel active. Il mese scorso ho fatto un raid con un amico in un paio di giorni; passo dello stelvio, grigioni, tirolo e valtellina (circa 800 km).  Tanto di cappello, veramente. Comodissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, so che probabilmente non è il posto giusto dove fare questa domanda: fra la Focus 3ª generazione e la 4ª (l'attuale) ci furono evoluzioni tecniche significative? Io ricordo solo l'aumento del passo - e infatti dentro credo che si noti - e l'alleggerimento generale.
I motori 1.0 sono gli stessi leggermente evoluti. Sedili e struttura della plancia mi paiono le stesse. Altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, v13 scrive:

Scusate, so che probabilmente non è il posto giusto dove fare questa domanda: fra la Focus 3ª generazione e la 4ª (l'attuale) ci furono evoluzioni tecniche significative? Io ricordo solo l'aumento del passo - e infatti dentro credo che si noti - e l'alleggerimento generale.
I motori 1.0 sono gli stessi leggermente evoluti. Sedili e struttura della plancia mi paiono le stesse. Altro?

 

Non è cambiato solo il passo.
Tutta la piattaforma è stata irrigidita.

Guidandole si percepisce parecchio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.