Vai al contenuto

Ducati scrambler 1100


Messaggi Raccomandati:

Inviato

non è brutta anzi , ha il suo design particolare ma è una seconda moto perchè oltre ad andare al bar o a farci un giretto molto di più non ci puoi fare e con quello che costa diventa impegnativa

 

anche a me delude il fatto dei pochi colori , mille versioni ma tutte a colore unico per versione

 

domanda , ma ne vendono' perchè i giro non ne ho viste molte almeno qui a torino

Inviato
7 ore fa, giopisca scrive:

non è brutta anzi , ha il suo design particolare ma è una seconda moto perchè oltre ad andare al bar o a farci un giretto molto di più non ci puoi fare e con quello che costa diventa impegnativa

 

anche a me delude il fatto dei pochi colori , mille versioni ma tutte a colore unico per versione

 

domanda , ma ne vendono' perchè i giro non ne ho viste molte almeno qui a torino

non capisco questo commento sinceramente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Sembra che per fare un giro "più lungo del giretto" tocchi per forza comprare Gs/Multistrada 😅

Ok non ha un riparo ma tanto ogni 150-200 Km esagerando tocca fare una pausa con qualunque moto...

Modificato da The.Doc
Inviato

@LucioFire e @The.Doc sono possessore da 22 anni di naked, 3 Monster per la precisione, e quest'anno mi sono fatto 3500 km di ferie in moto per cui ritengo di parlare con cognizione di causa , adoro le naked ma tali moto hanno svantaggi a livelli di comodità grossi , per farti un esempio dove metti il casco una volta giunto a destino? oppure prendere schiaffi importanti d'aria durante il tragitto ( se negate questo siete in malafede ) non sono uno che adora le Multi o i GS ma se vuoi fare strada e non sembrare uno scappato di casa da quelle parti delle andare 

 

certo che ogni 150-200 km fai una pausa ma se viaggi prendendo aria addosso è peggio e dopo un po' sei cotto

 

Lucio io e te non siamo d'accordo quasi su tutto se vuoi il significato del mio commento provo a venirti incontro , è un bel'oggetto la Scrambler ha un bel design ma all'atto pratico cosa è ? una cafe racer? ed allora resta una moto con cui andare al bar , nella lista degli optional non ha nulla che non sia più che estetico e non funzionale

 

spero di essermi spiegato e resto del'idea che sia una seconda moto

Inviato
20 minuti fa, giopisca scrive:

@LucioFire e @The.Doc sono possessore da 22 anni di naked, 3 Monster per la precisione, e quest'anno mi sono fatto 3500 km di ferie in moto per cui ritengo di parlare con cognizione di causa , adoro le naked ma tali moto hanno svantaggi a livelli di comodità grossi , per farti un esempio dove metti il casco una volta giunto a destino? oppure prendere schiaffi importanti d'aria durante il tragitto ( se negate questo siete in malafede ) non sono uno che adora le Multi o i GS ma se vuoi fare strada e non sembrare uno scappato di casa da quelle parti delle andare 

 

certo che ogni 150-200 km fai una pausa ma se viaggi prendendo aria addosso è peggio e dopo un po' sei cotto

 

Lucio io e te non siamo d'accordo quasi su tutto se vuoi il significato del mio commento provo a venirti incontro , è un bel'oggetto la Scrambler ha un bel design ma all'atto pratico cosa è ? una cafe racer? ed allora resta una moto con cui andare al bar , nella lista degli optional non ha nulla che non sia più che estetico e non funzionale

 

spero di essermi spiegato e resto del'idea che sia una seconda moto

OT.

anni fa rientrando a Torino sono passato dalle parti di Misano in autostrada, il giorno in cui finiva la Word Ducati Week, un sacco di ducatisti per strada, tra cui una Panigale (all'epoca appena uscita) con targa inglese con su un motociclista con tanto di zaino sulle spalle ce si apprestava al rientro... non so come sia arrivato 😅

  • Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, giopisca scrive:

@LucioFire e @The.Doc sono possessore da 22 anni di naked, 3 Monster per la precisione, e quest'anno mi sono fatto 3500 km di ferie in moto per cui ritengo di parlare con cognizione di causa , adoro le naked ma tali moto hanno svantaggi a livelli di comodità grossi , per farti un esempio dove metti il casco una volta giunto a destino? oppure prendere schiaffi importanti d'aria durante il tragitto ( se negate questo siete in malafede ) non sono uno che adora le Multi o i GS ma se vuoi fare strada e non sembrare uno scappato di casa da quelle parti delle andare 

 

certo che ogni 150-200 km fai una pausa ma se viaggi prendendo aria addosso è peggio e dopo un po' sei cotto

 

Lucio io e te non siamo d'accordo quasi su tutto se vuoi il significato del mio commento provo a venirti incontro , è un bel'oggetto la Scrambler ha un bel design ma all'atto pratico cosa è ? una cafe racer? ed allora resta una moto con cui andare al bar , nella lista degli optional non ha nulla che non sia più che estetico e non funzionale

 

spero di essermi spiegato e resto del'idea che sia una seconda moto

mi sembra che tu ti sia un attimino scaldato  e non ne capisco il motivo. 

Dici che io e te NON siamo d'accordo quasi su tutto...quando io non so nemmeno chi sei...cioè sinceramente quando parlo io rispondo ai post che leggo non presto molta attenzione a chi li scrive. Per cui non so nemmeno perchè io e te non siamo d'accordo. Se o dici tu comunque mi fido.

Io non vado in vacanza in moto...e se dovessi farlo sicuramente non prenderei una scrambler. Ma fra andare al bar e andare in vacanza con la moto ci sono una miriade di situazioni intermedie che per me possono rendere ideale questa moto...o quantomeno abbastanza adatta allo scopo

 

Ps io il casco lo lego alla moto per dire o lo porto con me :D quello è il minore dei problemi di una naked a mio avviso

Per te è una seconda moto. Per me ,assieme alla Tuono 660, e al monster è in lista per sostituire la mia prima moto...

Il mondo è bello perchè è vario

16 ore fa, The.Doc scrive:

Sembra che per fare un giro "più lungo del giretto" tocchi per forza comprare Gs/Multistrada 😅

Ok non ha un riparo ma tanto ogni 150-200 Km esagerando tocca fare una pausa con qualunque moto...

appunto...

3 minuti fa, Aymaro scrive:

OT.

anni fa rientrando a Torino sono passato dalle parti di Misano in autostrada, il giorno in cui finiva la Word Ducati Week, un sacco di ducatisti per strada, tra cui una Panigale (all'epoca appena uscita) con targa inglese con su un motociclista con tanto di zaino sulle spalle ce si apprestava al rientro... non so come sia arrivato 😅

se vai a vedere i gp è lo stesso...ducati da tutto il mondo,gente che su sportive ci fa migliaia di km ecc ecc

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
46 minuti fa, Aymaro scrive:

OT.

anni fa rientrando a Torino sono passato dalle parti di Misano in autostrada, il giorno in cui finiva la Word Ducati Week, un sacco di ducatisti per strada, tra cui una Panigale (all'epoca appena uscita) con targa inglese con su un motociclista con tanto di zaino sulle spalle ce si apprestava al rientro... non so come sia arrivato 😅

e come sia tornato a casa !

Inviato
On 14/10/2021 at 16:38, LucioFire scrive:

244753210_10158680725737893_380218238942

245498502_10158680723632893_828807506931

245816315_10158680723812893_437527060250

 

Ovviamente solo io non vedo una mazz... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
48 minuti fa, LucioFire scrive:

mi sembra che tu ti sia un attimino scaldato  e non ne capisco il motivo. 

Dici che io e te NON siamo d'accordo quasi su tutto...quando io non so nemmeno chi sei...cioè sinceramente quando parlo io rispondo ai post che leggo non presto molta attenzione a chi li scrive. Per cui non so nemmeno perchè io e te non siamo d'accordo. Se o dici tu comunque mi fido.

Io non vado in vacanza in moto...e se dovessi farlo sicuramente non prenderei una scrambler. Ma fra andare al bar e andare in vacanza con la moto ci sono una miriade di situazioni intermedie che per me possono rendere ideale questa moto...o quantomeno abbastanza adatta allo scopo

 

Ps io il casco lo lego alla moto per dire o lo porto con me :D quello è il minore dei problemi di una naked a mio avviso

Per te è una seconda moto. Per me ,assieme alla Tuono 660, e al monster è in lista per sostituire la mia prima moto...

Il mondo è bello perchè è vario

appunto...

se vai a vedere i gp è lo stesso...ducati da tutto il mondo,gente che su sportive ci fa migliaia di km ecc ecc

si vede che sono vecchio e permaloso e non ho gradito il tuo commento "non capisco questo intervento" dove esprimevo i miei dubbi sulla fruibilità come mezzo e dove penso di non aver detto un'eresia

 

fra fare 200 km e una vacanza ce ne passa ma sempre poso comodo sei

il casco alla moto legato non ce lo lascio manco morto se mi va bene me lo fregano

 

no ho detto di rinnegare la mia naked ma ne sono conscio che vada bene per spostamenti limitati e poi il mondo è bello perchè vario

 

love & peace allora

Inviato
13 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Ovviamente solo io non vedo una mazz... :-D

eh si... :D se non riesci cerca su google te le mostra in prima pagina

13 minuti fa, giopisca scrive:

si vede che sono vecchio e permaloso e non ho gradito il tuo commento "non capisco questo intervento" dove esprimevo i miei dubbi sulla fruibilità come mezzo e dove penso di non aver detto un'eresia

 

fra fare 200 km e una vacanza ce ne passa ma sempre poso comodo sei

il casco alla moto legato non ce lo lascio manco morto se mi va bene me lo fregano

 

no ho detto di rinnegare la mia naked ma ne sono conscio che vada bene per spostamenti limitati e poi il mondo è bello perchè vario

 

love & peace allora

probabile...non lo so :D

Sinceramente continuo a non capire il tuo intervento. Nel senso che ho capito quello che vuoi dire,ma non capisco il perchè. Dici che è una seconda moto. Se lo è questa allora lo sono l'80% del listino attuale delle moto in vendita. Per questo ho detto che ognuno ha le sue esigenze. A me una moto da 150/200km di raggio va benissimo per dire.

Tu hai detto che va bene per il bar o poco più ...mi sembra decisamente riduttivo no?

Se dovessimo guardare solo alla comodità su tutte le cose il mondo sarebbe ben diverso :D

Io il casco lo lego con un lucchetto flessibile rivestito di gomma (non so coem si chiamano) facendolo passare attraverso la visiera e girare "sulla mentoniera" e lo lego a una parte fissa della moto. come fanno a fregartelo?cioè possono...ma devono tagliare un lucchetto a catena magari in pieno giorno....fan meno casino a ciularti tutta la moto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.