Vai al contenuto

Allora, iniziati i bagni??


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

quasi quasi faccio un po' di lampada pure io mentre studio, altrimenti ad agosto a scavare 8 ore al giorno senza preparazione mi ricoverano

In qs periodo di esami lampada rulez x nn sembrare una mozzarella ambulante :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la piscina invece nn piace a molti ragazzi....uno di qs è il mio :(

Anch'io odio la piscina :roll: ...l'abbronzatura nelle donne invece :oops::oops:

Idem il moroso....gli dà fastidio mettersi in costume :? come se fossero tutti lì a guardare lui :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

la piscina invece nn piace a molti ragazzi....uno di qs è il mio :(

Anch'io odio la piscina :roll: ...l'abbronzatura nelle donne invece :oops::oops:

Idem il moroso....gli dà fastidio mettersi in costume :? come se fossero tutti lì a guardare lui :D:D

Anche a me da fastidio mettermi in costume :?:? quando si ha un fisico di kakka come il mio non è bello stare ad esibire panza e rotoli davanti a tutti :?:?:?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

la piscina invece nn piace a molti ragazzi....uno di qs è il mio :(

Anch'io odio la piscina :roll: ...l'abbronzatura nelle donne invece :oops::oops:

Idem il moroso....gli dà fastidio mettersi in costume :? come se fossero tutti lì a guardare lui :D:D

Anche a me da fastidio mettermi in costume :?:? quando si ha un fisico di kakka come il mio non è bello stare ad esibire panza e rotoli davanti a tutti :?:?:?

:? il mio moroso nn ha panza e rotoli :?:?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

io odio da morire il sale sulla pelle, ma il cloro non mi da alcun fastidio, anzi lo trovo piacevole

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io odio da morire il sale sulla pelle, ma il cloro non mi da alcun fastidio, anzi lo trovo piacevole

io l'esatto contrario ...

mi piace da matti il sale sulla pelle, soprattutto sulla pelle della mia Lei (quando ce l'avevo), aveva un non so che di saporito (sarò antropofago ?!?!)

io sono ancora bianco come un coscia di pollo ... e lo resterò a lungo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, tragedia ho provato ha riempiere le valige, e mi sono resa conto che due non sono sufficienti :shock: , dovrò prenderne una terza... :?

Che sfiga, pensare che ho messo l'indispensabile... 8)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.