Vai al contenuto
  • 0

Golf 6 1400 tsi spia gialla motore

Domanda

Inviato

Buongiorno, ho acquistato da poco una golf 6 tsi1400 usata, dopo 2 settimana si è accesa la spia gialla fissa di avaria motore, portata a fare diagnosi ed è risultato un problema riguardante la sonda lambda, così l’ho portata all’officina collegata all’autosalone dove l’ho acquistata e me l’hanno sostituita (ho visto il lavoro). Dopo 1 giorno spia gialla ancora accesa, che devo fare? Quale può essere il motivo?

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Riportala da loro e chiedi spiegazioni, se l'hai presa da poco dovresti ancora avvalerti della garanzia.

Potrei dire una cagata, ma a me successe una cosa simile sulla 206 TDI; anche cambiando la sonda ogni tot segnava l'anomalia anche se in realtà era solo il FAP sporco e bastava tirarla un pochino in autostrada per pulirlo. Non ho idea se anche questo potrebbe essere il tuo caso.

• 0
Inviato
On 20/10/2021 at 16:46, Antonio5755 scrive:

Buongiorno, ho acquistato da poco una golf 6 tsi1400 usata, dopo 2 settimana si è accesa la spia gialla fissa di avaria motore, portata a fare diagnosi ed è risultato un problema riguardante la sonda lambda, così l’ho portata all’officina collegata all’autosalone dove l’ho acquistata e me l’hanno sostituita (ho visto il lavoro). Dopo 1 giorno spia gialla ancora accesa, che devo fare? Quale può essere il motivo?

Quanti km ha? Potrebbe essere un problema di catalizzatore...