Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2022?  

18 voti

1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2022?

• Molto
      8
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      5
    • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, AndreaB scrive:

Ma non saprei..... qui tutti vogliono fare i premium......

O.T. non è tanto che tutti vogliono fare i premium perché le "sposta poveri" è da sfigati farle, ma perché costa troppo farle e ci guadagni  pochi centesimi o quasi

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)
5 ore fa, Aymaro scrive:

O.T. non è tanto che tutti vogliono fare i premium perché le "sposta poveri" è da sfigati farle, ma perché costa troppo farle e ci guadagni  pochi centesimi o quasi

Dacia dice il contrario… e in maniera minore anche FIAT che campa con FIAT Brasile, Panda e Tofas (salvo 5oo)…

Modificato da iDrive
Inviato
40 minuti fa, iDrive scrive:

Dacia dice il contrario… e in maniera minore anche FIAT che campa con FIAT Brasile, Panda e Tofas (salvo 5oo)…

Dacia e Panda sono progetti "vecchi", e le macchine per il Brasile non sono omologabili in UE....

Non dico che è impossibile, ma sta diventando sempre più difficile presidiare il segmento, ed in futuro sarà peggio

Inviato
10 ore fa, Aymaro scrive:

Dacia e Panda sono progetti "vecchi", e le macchine per il Brasile non sono omologabili in UE....

Non dico che è impossibile, ma sta diventando sempre più difficile presidiare il segmento, ed in futuro sarà peggio

beh se non fai le macchine è pure normale....l'ultima fiat termica a quando risale? 2015\6?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 10/20/2021 at 6:54 PM, iDrive said:

Il "Bollaismo"... :D

spacer.png

Comunque, mi pare veramente troppo "grasso", non grosso, ma proprio grasso...

I Jeep GC L, ma anche il GW mi sembrano elegantissimi rispetto a questo quasi scempio.

In terni non modernissimi dalla prima "foto".

image.png.ca22927d98546b006fea09437ff36bb1.png

• Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

28E56644-DD5A-41B1-9F52-4A76DEF04876.jpeg.559bb58154f743b59f3efdc6651c100f.thumb.jpeg.625b503f3ed1d9378e4c09007bb6391f.jpegtrattore-trattori-macchine-agricole-vigneto-generico-by-ewald-froch-fotolia-750.jpg.750a7040ac307254189a1a57522563f6.jpgvignetiagricoltura.jpg.7b3ceee0a09ba6264b456e04d093408a.jpg

GAME: Trova l'intruso.

• Ahah! 7
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Secondo me dal passaruota anteriore verso il retro la trovo wow. Davanti meh. Non mi sembra comunichino anteriore e posteriore: uno vecchio, l'altro coraggioso/avveniristico.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Quel posteriore mi fa impazzire!

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈