Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2022?  

18 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2022?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, memedesimo scrive:

Il frontale è fin troppo una conferma del trend stilistico range

 

1 ora fa, irgeo scrive:

il frontale sembra quello del vecchio modello, rimane piuttosto banale….


Questa è per loro l’ammiraglia di casa, modello su cui evolvere con i piedi di piombo, soprattutto negli elementi più distintivi come il frontale.

Immagino che sulla futura Sport davanti vedremo qualcosa di più coraggioso, e che questi stilemi li vedremo nel futuro MCA.

 

A mio avviso comunque il tutto risulta essere molto equilibrato ma d’impatto.

Estremizzazione del concetto del minimalismo di lusso all’interno, dove forme e materiali ricordano le living room moderne e dove quel tablet appeso (male imho) ricorda la TV flottante a muro.

Forse è la meno peggio delle soluzioni rispetto a soluzioni iso BMW i o roba giappo/coreana; MB ad esempio mi sembra fin troppo pacchiana nelle nuove realizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo esemplare l'interpretazione usata per evolvere ulteriormente il concetto minimal. Mi viene solo da pensare di sto passo cosa potranno ancora evolvere in futuro.

Detto ciò. Il posteriore, per me, porta una svolta stilistica che difficilmente si trova in giro. Coraggiosa e ben riuscita. Una rarità.

Interni semplici, puliti e per la prima volta con meno TV rispetto al modello che andrà a sostituire. Belle ed al posto giusto. Anche questo particolare spero possa delineare una nuova tendenza e che magari vada a contrapporsi a chi invece tende ad abusarne. In tutti i segmenti.

Tutto il resto al posto giusto.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori, beh, è assolutamente splendida.

Se poi pensiamo che si confronta con X7, GLS e altre nefandezze del genere, è in un altro pianeta.

 

Dentro quei tablet appesi (anche la strumentazione è "simil-flottante") ha un senso narrativo, e permette anche di cambiare il formato dello schermo col restyling. Ci sta. Bello anche lo schermo curvo sulla consolle.

Il risultato, come già dissi, non è ricco o opulento, ma è minimalista.

  • Mi Piace 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè mettere il tablet appeso quando con un minimo sforzo sarebbe entrato tutto in plancia???

non li sopporto proprio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, __P said:

 


Questa è per loro l’ammiraglia di casa, modello su cui evolvere con i piedi di piombo, soprattutto negli elementi più distintivi come il frontale.

Immagino che sulla futura Sport davanti vedremo qualcosa di più coraggioso, e che questi stilemi li vedremo nel futuro MCA.

 

A mio avviso comunque il tutto risulta essere molto equilibrato ma d’impatto.

Estremizzazione del concetto del minimalismo di lusso all’interno, dove forme e materiali ricordano le living room moderne e dove quel tablet appeso (male secondo me) ricorda la TV flottante a muro.

Forse è la meno peggio delle soluzioni rispetto a soluzioni iso BMW i o roba giappo/coreana; MB ad esempio mi sembra fin troppo pacchiana nelle nuove realizzazioni.


Esattamente  quello che mi aveva accennato poco tempo fa una persona che lavora in JLR 

Link al commento
Condividi su altri Social

che peccato vedere che la stessa azienda capace di sfornare questi prodotti, sia anche quella tanto criticata per la famosa scarsa affidabilità. Stride tremendamente...comunque gran bell'oggetto, classe superba.

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Savage scrive:

che peccato vedere che la stessa azienda capace di sfornare questi prodotti, sia anche quella tanto criticata per la famosa scarsa affidabilità. Stride tremendamente...comunque gran bell'oggetto, classe superba.

Infatti: la versione lunga è stata creata perché così il facoltoso acquirente può sistemare nella terza fila un meccanico stipendiato e la sua valigetta degli attrezzi, così è lì sempre a disposizione per ogni evenienza!

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:

 


Questa è per loro l’ammiraglia di casa, modello su cui evolvere con i piedi di piombo, soprattutto negli elementi più distintivi come il frontale.

Immagino che sulla futura Sport davanti vedremo qualcosa di più coraggioso, e che questi stilemi li vedremo nel futuro MCA.

 

A mio avviso comunque il tutto risulta essere molto equilibrato ma d’impatto.

Estremizzazione del concetto del minimalismo di lusso all’interno, dove forme e materiali ricordano le living room moderne e dove quel tablet appeso (male secondo me) ricorda la TV flottante a muro.

Forse è la meno peggio delle soluzioni rispetto a soluzioni iso BMW i o roba giappo/coreana; MB ad esempio mi sembra fin troppo pacchiana nelle nuove realizzazioni.

Il discorso ci sta, mi sembra siano stati intelligenti e coerenti. Io purtroppo la linea delle ultime range rover l'ho sempre trovata fin troppo classica. Qui si è lavorato di cesello (vedi assenza delle guarnizioni a vista, tecnologia spaziale etc) e va bene, ma essendo la loro portabandiera avrei osato un po' di più per dettare nuove linee. 

Comunque, gran bel macchinone

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è bella, c'è poco da dire. 

 

A me non convince come la serie precedente, che è stupenda. 

Nonostante ami le linee pulite, questa lo è fin troppo: le maniglie a filo carrozzeria, vetratura troppo scura risultando 'meno convenzionale'. Il posteriore è un 'ni', meno inglese rispetto alla precedente e questo mi fa storcere il naso. 

 

Dietro, mi ricorda la Cullinan comunque.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.