Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, savio.79 scrive:

... tuttavia, se devo immaginarla costruita su base DS4, devo ammettere che la preferisco alla francese! ;-) ma solo in colori scuri: rossa decisamente NO!

a me sembra che abbiano preso la Tonale come base

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Il paraurti tutto grezzo non è una cattivissima idea secondo me, per tutto il resto quoto il buon @Cosimo

l'unica idea che mi piace infatti 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Premesso che Obendorfer fa concept dal sapore retrò, il frontale è risolto abbastanza bene (anche se con dettagli non molto innovativi) mentre il posteriore lo vedo proprio sbagliato. Avrebbe potuto mantenere la fascia nera continua e metterci il logo al centro. Un'idea interessante che può migliorare

• Mi Piace 2
Inviato

Prima di tutto, non sa affatto di Lancia. 

Secondo, è un mix di Arkana, Cayenne Coupé e Q2.

Sono d'accordo con Nucarote sul paraurti, magari in un'ipotetica versione Safari, ma il render è pessimo. 

Inviato

Pontiac Aztek: l'auto più brutta del mondo

Due decadi dopo, è tornata.

Comunque, il passo è corto, le proporzioni non tornano, il frontale è semplicemente brutto, oltre che fermo al 1981. Sono passati quarant'anni, mica da ridere.

• Ahah! 2
  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Povera Montecarlo, ha fatto la fine di jessica simpson e christina aguilera.

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.