Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, 1happydream scrive:

Grandissimo BAU BAU 

PS Rinaldi non ha nemmeno idea di cosa significhi "Lottare" con gente come Rea e Toprak...sono i più "cattivi" mai visti in Sbk

Superbike 2022, Bautista vola nei test di Misano - Superbike - Moto.it

Rinaldi il prossimo anno devono segarlo e provare qualcun altro. Non ho visto gara due ma bassani pareva forte lo scorso anno... E invece mi sa che va poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
On 9/4/2022 at 14:34, 1happydream scrive:

Encomiabile come 2 "vecchietti" abbiano cosi tanto agonismo.

E , all'arrivo, abbracci e sorrisi fra i 2.

Piccola nota su gara 1. Entrata cattivissima di Rea su Rinaldi, gli ha dato una carenata della serie 'scansati pivello'. Poi però in tutta la gara si sono alterrnati Bautista e Rea, praticamente fino all'ultimo giro. Alvaro ha fatto finta di rallentare a -2 dalla fine per poi ripiombare a bomba su Rea e passarlo a 3 giri dalla fine. Insomma ne aveva di più (e si è visto domenica), ma i loro sorpassi sono sempre stati a colpo di fioretto, molto puliti. Cosa che lo scorso anno tra Toprack e Rea non c'era perchè erano scintille di carene che sfregavano tra loro...

In superpole race, ho visto poco, ma alla fine BauBau ha seguito il consiglio mio e di @LucioFire cioè testa bassa e prendi il largo. credo che sia arrivato con diversi secondi di vantaggio in soli 10 giri.

Bis in gara 2.

Io non sarei così drastico su Rinaldi. Certo non è un top rider ma è sicuramente il migliore degli altri, tre volte quarto e davanti ci sono tre fenomeni. O, almeno, la Ducati V4R rende tutti fenomeni. Axel, arruginito in gara 1 si è rifatto in gara due.

Honda che almeno è stabile in top ten.

BMW si salva solo con Baz, ma Redding è naufragato totalmente.

Modificato da nubironaSW
gare-giri insomma era chiaro
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
33 minuti fa, nubironaSW scrive:

Piccola nota su gara 1. Entrata cattivissima di Rea su Rinaldi, gli ha dato una carenata della serie 'scansati pivello'. Poi però in tutta la gara si sono alterrnati Bautista e Rea, praticamente fino all'ultimo giro. Alvaro ha fatto finta di rallentare a -2 dalla fine per poi ripiombare a bomba su Rea e passarlo a 3 gare dalla fine. Insomma ne aveva di più (e si è visto domenica), ma i loro sorpassi sono sempre stati a colpo di fioretto, molto puliti. Cosa che lo scorso anno tra Toprack e Rea non c'era perchè erano scintille di carene che sfregavano tra loro...

bau ha detto che in gara1 ha dato il 90% per non rischiare troppo...nelle altre due gare ha alzato il limite

Rea...ha fatto bene :D ...rinaldi pare sempre peggio. Ci voglio qualcun altro su quella sella

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

E' tempo di Dutch GP.

Impressiona Lecuona sulla Honda...

WSBK_Olanda_FP1.thumb.png.d11bdf5239a6e16641043167a194f53d.png

Visti i risultati, qualcuno è andato piano...

Rea solo 5° dietro Yamaha, Honda e Ducati (ma ci credete?) Redding primo delle BMW, addirittura nono, stacca anche Baz. VdM prende pian piano confidenza con la moto...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Che gara! Bravissimo rea! 

Ma pure bau bau ha buttato su una guida emozionante e pirotecnica ed è arrivato attaccato. Purtroppo tribola nei sorpassi però ha messo dietro il turco lottando

Monta l'incazzatura per chi tifa ducati per i due anni con redding

Bravo ragazzo e tutto ma bau lo scorso anno il mondiale lo vinceva a mio avviso (e grosse probabilità anche l'anno prima) 

In Kawa han lavorato bene quest'anno 

• Mi Piace 2

Inviato
4 ore fa, 1happydream scrive:

"...Monta l'incazzatura per chi tifa ducati per i due anni con redding.."

2 anni CHE LO SCRIVO

Ma io uguale... Ma tanto chi ci mettevi? I primi tre farebbero bene pure in motogp... Altri validi da sbk non ci sono

• Mi Piace 1