Vai al contenuto

Honda Edix 3x2 Mpv


carrera4

Messaggi Raccomandati:

sì sono d'accordo con ares, sembrerebbe un'auto fatta appositamente per sfruttare lo scempio fatto alla multipla che adesso è veramente sproporzionata e brutta. il design magari non è dei migliori ma brutto per brutto... con una linea di cintura leggermente più bassa sarebbe a mio parere ancora più bellina. poi vabè bisogna vedere anche i prezzi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

soluzione posti: ko l'unica cosa positiva e che i cedili scompaiono sotto il piano di carico...

Non capisco la critica alla disposizione dei sedili, mi sembra uguale a quella della Multipla con in più la comodità di poter ripiegare i sedili nel pianale (molto più funzionale)

Link al commento
Condividi su altri Social

queste ultime due fotoi mi hanno proprio convinto, fa cagare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sedili singoli disposti su due file, proprio come l'italiana Fiat "Multipla". L'emula, però, è targata Honda. La nuova monovolume della casa giapponese, battezzata "FR-V", esposta al Salone di Parigi di fine settembre, è attesa sul mercato nei mesi successivi.

Lunga 4 metri e 28 centimetri (27 meno della "Stream", la monovolume su base "Civic" attualmente in listino) e alta 1 metro e 61, è larga 1 metro e 80 per ospitare le tre poltroncine e anche per contribuire a ridurre il rollio, migliorando così il confort di marcia.

Con un passo di 2 metri e 68 cm, la "FR-V" punta molte delle sue carte sull'intelligenza delle soluzioni interne: per cominciare sei sedili su due file lasciano più spazio per i bagagli, e poi le poltroncine posteriori, tutte scorrevoli longitudinalmente, possono scomparire nel pavimento in sole tre mosse, secondo un sistema simile a quello adottato da Opel per la "Zafira".

Al momento della commercializzazione, i motori disponibili saranno i benzina "1.7 VTEC" da 92 kW-125 CV e "2.0 i-VTEC" da 110 kW-150 CV, mentre nella prima metà del 2005 si aggiungerà il turbodiesel "2.2 CTDi" da 103 kW-140 CV che già si è fatto apprezzare sulla "Accord". Il "1700" sarà abbinato a un cambio manuale a cinque marce, mentre per il "2000" e il turbodiesel è prevista una nuova trasmissione manuale a sei rapporti.

Elevato lo standard di sicurezza: su tutta la gamma, Abs con ripartitore elettronico di frenata, airbag frontali a doppio stadio, laterali per i passeggeri anteriori e a tendina lungo l'intero padiglione, cinture di sicurezza a tre punti su tutti i sedili e, per le versioni due litri a benzina e 2.2 a gasolio, anche controllo elettronico di trazione e di stabilità.

070704_frv_05_big.jpg

070704_frv_04_big.jpg

il posteriore mi sembra quello di una BMW SUV...

070704_hondaFRV_09_big.jpg

070704_hondaFRV_02_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci trovo pure una vaga somiglianza col posteriore della X3, escluse le dovute piccole differenze....

x3003.jpg

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.