Vai al contenuto

Mercedes Classe A AMG

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

3.2 su una classe A?? ma sono scemi?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

gente,guardate fin dove può arrivare la voglia di primeggiare,arriva persino a sfiorare il ridicolo.....pur di mettere al tappeto la clio 3000v6 i tedeschi della mercedes a fare addirittura la classe a amg......mi kiedo fin dove arriveranno i tecnici della mercedes....a fare un vito,o un actros,o un axor amg?e a quando il vario amg????mi raccomando,per le consegne veloci ,la' dove nn arriva lo sprinter,dove nn arriva il vito,può solo arrivare il vario amg..........ma per favore....mercedes,stai andando FORTEMENTE SUL RIDICOLO....MA VUOI ESSERE LA DEA DEI VEICOLI A MOTORE SU TERRA?

Link al commento

E' solo un tuning della vecchia classe A....Mb ed AMG non fara' una A con motore V6.....anche perche il telaio della classe A prevede solo vetture a trazione anteriore....pensa che perfino per la piu' grande CST(futura classe B) che usa il pianale della classe A allungato si prevedono le stesse motorizzazioni della nuova A cioe' fino a 4 cilindri e 194cv....

Link al commento