-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dibe
Ciao a tutti,
ritorno qui sul forum in cerca di consigli....
Auto attuale AR Giulietta 2.0 JTDM 140cv, quasi 260.000 km.
Pensavo di sostituirla con una Giulia ma ho praticamente abbandonato l'idea per via di prezzo di acquisto, costi di gestione e altre considerazioni (adas, rete di assistenza, dimensioni, ...).
Percorrenza 30.000 KM annui circa, prevalenza extraurbano per un 70%, il resto diviso tra autostrada e città (di provincia).
Tragitto casa-lavoro attuale di 36 km ma che potrebbe scendere sotto i 25 entro 6/8 mesi. Il percorso è all'80% in extraurbano con qualche tratto di città, tipicamente in coda, e di tangenziale a scorrimento veloce.
Se qualche mese fa sarei andato dritto su un diesel un'altra volta, ora tra rincari adblue, accise gasolio etc non so se faccio bene. per il momento, comunque, non rischio blocchi del traffico.
Stavo pensando a una tra:
-Leon 2.0 TDI 150 cv
-Leon 1.5 mild hybrid 150 cv
-CX-30 Skyactiv-x nuova versione (la 3 non mi piace dietro)
-Leon plug-in hybrid 204 cv (posso caricare a casa ogni sera, ma non in azienda)
Considero per tutte il cambio automatico e gli adas.
Secondo voi quale sarebbe la motorizzazione/auto più indicata per il mio utilizzo?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
34
9
8
6
Giorni di maggior attività
27 Ott
30
25 Ott
20
26 Ott
15
29 Ott
12
Top Posters For This Question
dibe 34 messaggi
ercole98 9 messaggi
jameson 8 messaggi
Fabione90 6 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Ott 2021
30 messaggi
25 Ott 2021
20 messaggi
26 Ott 2021
15 messaggi
29 Ott 2021
12 messaggi
Messaggi Popolari
gpat
Sono abbastanza stranito da questa discussione (che ho visto solo ora), perché Giulia e Giulietta sono le due auto di casa, entrambe immatricolate nel 2017, Giulia con 110000 km e Giulietta con 90000
gpat
Ne puoi trovare con ACC/Xeno/retrocamera e sensori anteriori tranquillamente. Gli xeno 25w sono paragonabili ai full led da discount delle tue alternative. Se poi la tua priorità sono i
Motron
Ma alla fine sei uno che ha fatto 260mila chilometri con la stessa auto e non è un risultato da tutti.. Più che mezzo litro di consumo in più o in meno.. tu da un'auto cosa cerchi? Ti sei te
Immagini Pubblicate
99 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: