-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Protagor
Ciao a tutti,
ringrazio chiunque leggerà, faccio questa domanda perché stavo pensando di cambiare auto. Al momento ho una Mito del 2016 con 50k km, benzina con impianto GPL.
Premetto che sono giovane (22 anni) e non ho intenzione di cambiare macchina per soddisfazione personale ma per semplice praticità, il gusto aspetterà qualche anno.
I motivi che mi hanno fatto pensare di cambiare macchina sono:
Guido spesso nel traffico quasi bloccato e nella mia città trovare parcheggio è un miraggio = macchina con cambio automatico non troppo grossa
Quando mi capita di andare in campagna è sempre un rischio e su alcune strade se devo passare tocco sotto = macchina un pochino più alta
Per quanto riguarda i consumi vorrei tenerli i più bassi possibili, ancora non mi è chiaro cosa sia più economico tra Gpl Metano Ibrido ecc... Comunque qualcosa di economico da mantenere.
Pensavo di vendere la mia e con il ricavato aggiungendo qualcosina comprare un usato messo bene. Che ne pensate? (non sono neopatentato)
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: