Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

84CDE1A6-72F4-4C03-B6E0-16D078C164C7.thumb.jpeg.ea4024662eaef45b005146c30ab45686.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
54 minuti fa, EBI scrive:

Gli interni con il tablettone stile Volvo anche per controllare l'aria condizionata se lo potevano evitare...

gli costa di meno sicuramente.... 

• Mi Piace 1
Inviato
On 22/02/2025 at 19:10, 1happydream scrive:

Ennesimo Flop commerciale. 

Quello dipenaderà sempre dalla strategia commerciale, ieri ad esempio ho visto un video di un quadriciclo pesante elettrico venduto a 19.900 euro come se fosse un affare... di questo passo qualsiasi auto sarà (giustamente) un flop commerciale.

On 23/02/2025 at 13:14, GmG scrive:

Sembra che il telaio sia stato fatto e disegnato per Peugeot e poi gli altri marchi si debbano arrangiare per diversificare quanto possibile, come se peugeot fosse il brand privilegiato.

Sembra? A me pare molto chiara sta cosa.  Il gruppo Stellantis in questo senso è per me è una delusione totale, qualsiasi nuovo modello non marchiato Peugeot lo vedo come un frankestein su ruote.

• Mi Piace 2
Inviato
21 minutes ago, Melone said:

Sembra? A me pare molto chiara sta cosa.  Il gruppo Stellantis in questo senso è per me è una delusione totale, qualsiasi nuovo modello non marchiato Peugeot lo vedo come un frankestein su ruote.

Ci sono troppi marchi troppo sovrapponibili, o ne chiudi qualcuno o se vuoi tenerli tutti l'unico modo economicamente sostenibile è usare la stessa base variando carrozzerie e interni il minimo indispensabile.

• Mi Piace 1
Inviato

Ragazzi come al solito si sta partendo per la tangente…

Ci sono almeno un paio di discussioni sui brand Stellantis.

Qui, come da titolo, si scrive solo di C5 Aircross! Grazie

Inviato

Un utente di Wordscoop, fa un'analisi della linea laterale rispetto alla Concept

Il suo design ha perso molto della sua "pulizia". La differenza principale, che in un certo senso rovina la fluidità pulita del concept, è l'altezza del cofano, che è la ragione principale per cui la linea dei finestrini laterali "si è abbassata"! E la seconda è che quel concept aveva una sottile striscia "spessa come il cofano" che in un unico, pulito ed elegante passaggio correva dai fari fino alla fine delle portiere posteriori, e poi si piegava elegantemente verso il basso e si allargava nella curvatura posteriore dietro le portiere... La mancanza di questa sottile, lunga e ininterrotta linea enfatizza otticamente anche l'"immersione" dei finestrini laterali nelle portiere, e rende l'intero design laterale più disordinato e meno elegante.
Le altre grandi differenze sono la linea del tetto modificata, la scomparsa dello "spoiler" posteriore, il passo leggermente più corto, le portiere posteriori e il montante C "ridotti" in larghezza (il che ha cambiato completamente la forma del terzo finestrino e i rapporti sul design del montante C) e, grazie a tutte queste cose, il design complessivo sembra molto più semplice!

2025 - [Citroen] C5 Aircross II - Pagina 16 Citroe68

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg