Vai al contenuto

Assistenza Alfa Romeo


fadege

Messaggi Raccomandati:

Cari Amici

in un topic vi comunicavo di aver acquistato lo splendido oggetto del desiderio ...... l' Alfa GT M-Jet, oggi vi voglio mettervi a conoscenza della splendida, professionale e immediata - e dico poco - rete di assistenza Alfa Romeo.

Ecco i fatti : sabato 19 giugno mente mi recavo ad Arezzo ( abito a Firenze) per una cena di amici alle ore 22,00 subivo un gusto molto importante al m otore della mia GT - fessurazione di un manicotto del condotto dell'olio ad alta pressione che collega il motore al radiatore olio.

Tale inconveniente provocava l'immediata segnalazione del calo della pressione e la conseguente perdita di parte dell'olio motore che imbrattava il pianale e la parte posteriore della vettura, fermatomi immediatamente contattavo subito il numero verde Alfa Romeo che con estrame gentilezza e tempestività mi mandava un carro attrezzi ( 30 minuti ) aggiungendo che ogni spesa sostenuta per il rientro a Firenze era acarico loro, il ricovero della vettura presso un garage , il trasporto in data odierna della vettura presso la concessionaria Alfa Romeo Tamburini di Arezzo, si proprio la concessionaria di Antonio Tamburini ex pilota Alfa ai tempi della 155 DTM e Superturismo, la quale con tempestività, gentilezza e competenza mi sostituiva il pezzo incriminato che veniva prontamente accantonato per essere inviato all'Alfa Romeo per l'esame del caso (ci tengono ad analizzare il perchè dell'accaduto) lavandomi l'autovettura anche sotto il pianale unitamente alla carenatura inferiore del motore e consegnandomi l'autovettura alle ore 17,30 ( per lavoro mi reco ad Arezzo tutti i giorni)

Che dire ............cosi si fà, per cui ringrazio l'assistenza Alfa Romeo ed in particolare la concessionaria Tamburini per quanto sopra , così si crea l'immagine di Marca.

A presto Amici.

Fadege

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, grazie della tua testimonianza. Fa piacere leggere ogni tanto di qualcuno soddisfatto dell'assistenza nonostante i guasti al motore. Eccezionale inoltre l'intervento effettuato nel fine settimana. :clap

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

ti faranno sapere il motivo del guasto?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima assistenza dell'alfa ma sopratutto ottima l'autofficina dove ti sei trovato.

Cmq senza nulla togliere all'alfa, penso che qualsiasi altra casa automobilistica avrebbe effettuato le stesse operazioni in un caso analogo (è successo anche a me con la seat....incidente, chiamato carro attrzzi che in 30 minuti ha portato la macchina dal meccanico più vicino e riparazione. ovvio che i danni causati in quel caso me li son pagati io, ma l'assistenza dell'autocarro dell'aci è stata gratuita!)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari Amici

il pezzo era sicuramente difettoso tant'è che come ho già detto lAlfa Romeo lo ha richiesto per visionare le cause, mi è stato detto che difficilmente tale tubazione si rompe o si fessura - come nel mio caso a km. 3800 - anche dopo migliia di km. Ritengo quindi che non sia in discussione la bontà del prodotto ma che ciò debba addebitarsi ad una malformazione del pezzo fornito da produttori esterni.

Nel mio intervento volevo solo evidenziare l'elevata qualità del servizio assistenza N. verde e Concessionaria Tamburini, mentre ritengo che non tutte le Case offrono una tale qualita di servizio post-vendita ed assistenziale ( ne ho prova certa ) .

Certo è che ho riavuto l'auto in meno di 48 ore con la domenica nel mezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a presto

fadege

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.