Vai al contenuto

Lumezzane Cesena

FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Ho visto la partita in tv, io che sono tifoso del Cesena sono amareggiato per quello che accaduto ma allo stesso tempo gioisco per la promozione in serie B.

Di certo uno spettacolo del genere deve andare punito, 3 anni per Castori (allenatore del Cesena), 6 giornate per i giocatori intervenuti nella rissa......

Non dico chi abbia ragione o torto, ma chi ha sbagliato è giusto che paghi.......... sempre se esiste una giustizia.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

3 anni per l'allenatore????? ma che ha fatto?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

In occasione di un gol del lumezzane è entrato in campo per reagire contro Pietro Strada (ex Reggiana, Parma e Genoa per chi non se lo ricordasse) reo di aver gioito in maniera provocatoria nei confronti della panchina Cesenate... Sta di fatto che gli ha dato un gran bel cazzotto in testa. Il tutto è poi degenerato in una rissa pazzesca.

Ma la cosa ancor più sconcertante è che Castori al termine della partita, interrogato in merito dai giornalisti, ha ddichiarato che l'episodio non era grave e che queste nel calcio sono cose che succedono... Complimentoni!

P.s. per Gas Panic: Ma il vostro presidente è ancora sempre Edmeo Lugaresi vero? Se sì gioisco anche io perchè finalmente ritorna nel calcio un personaggio FANTASTICO!!!!

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento