-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Ragazzi come da titolo. Siccome a breve (o anche ora) ci sarà il black friday vorrei chiedere aiuto per acquistare la miglior stampante possibile sui 50\60€,
Mi servirebbe che faccia da scanner eche sia a colori.
Ce ne sono a migliaia quindi non riesco a capire quale si ail prodotto migliore,tenendo conto anche delle cartucce
In teoria ,con gli sconti,dovrei riuscire a prender eprodotti migliori a prezzo più basso no?
Serve per uso domestico,niente di professionale ovviamente...ma ...meglio stampa..meglio è
grazie
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
4
4
3
Giorni di maggior attività
15 Nov
8
12 Nov
6
24 Ago
5
16 Nov
5
Top Posters For This Question
LucioFire 13 messaggi
giuxche 4 messaggi
bik 4 messaggi
Motron 3 messaggi
Giorni di maggior attività
15 Nov 2021
8 messaggi
12 Nov 2021
6 messaggi
24 Ago 2022
5 messaggi
16 Nov 2021
5 messaggi
Messaggi Popolari
lucagiak
Penso che per quella cifra una vale l'altra, una multifunzione da 50-60€ per quanto in offerta farà sempre schifo, ma magari a te basta. Non saprei consigliare marche e modelli precisi, io per no
Motron
Mi accodo alla richiesta... più che altro per un uso domestico (quindi poche stampe per mese) che tipologia conviene? Io ho HP ma ho come la sensazione che la cartuccia si secchi e ogni 2x3 sono
bik
Le Epson non vanno bene per le stampe saltuarie. Hanno le testine piezoelettriche e gli inchiostri a pigmenti, come pro hanno una qualità e fedeltà di colore mediamente superiore alle concorrenti
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: