Vai al contenuto

Il presidente spagnolo Zapatero in Lancia Thesis !

Messaggi Raccomandati:

Beh a Bruxelles ne ho viste girare piu du una di Thesis con targa UE - come è giusto che sia... forse è stato veramente prodi a sceglierle per la commissione
Scusa se ti correggo ma la Thesis di Prodi è targata CD. La targa UE non esiste, semmai esistono quelle blu EUR.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco a capire come mai il Berlusca prima si fa ritrarre a bordo di una vettura straniera e poi invia vari messaggi agli italiani in cui ci consiglia di comprare italiano.

Se lui non fa pubblicità al prodotto italiano mi domando chi dovrebbe farlo

chiamamola "coerenza" ??!!! :evil::evil:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

• 2 settimane fa...
guardate che l'articolo in spagnolo dice che le Thesis sono per i collaboratori di Zapatero, non per lui che usa una A8... è cmq una buona cosa!

infatti, Zapatero, al pari di Berlusconi, girerà in Audi ma è anche vero che l'unico marchio automobilistico spagnolo non produce auto di rappresentanza mentre in Italia oltre alla Lancia c'è la Maserati...

Tolta la A8 di Berlusconi, mi pare che di Thesis se ne vedano in giro per Roma e che sia un'auto utilizzata a livello di rappresentanza, in Italia, certo se il primo ministro non aveva intenzione di acquistare le Lancia almeno avrebbe potuto tacere, a volte se le tira dietro dimostrando un'ingenuità sconcertante per un uomo della sua posizione...

E' bello leggere l'articolo per la pubblicità indiretta fatta al marchio Lancia, non dimentichiamo che si stanno equiparando due auto che di fatto appartengono a segmenti diversi ma l'italiana tiene testa alla tedesca...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

dalla macchina che si guida si capiscono MOLTE cose di una persona... ;)

l'ho sempre sostenuto ma tutti mi hano definito coem "superficiale" son felice che non sono l'unico a pensarlo

Io la prima cosa che guardo in una persona è la macchina............ chissà come mai...... fino ad ora ho sempre confermato la prima impressione......... :roll:

Dipende dal sesso :lol:

Link al commento