Vai al contenuto

Francia - Svizzera

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ancora una partita pietosa dei francesi. Primo tempo completamente sfasati. I Svizzeri, benche una piccola squadra a riuscito il pareggio arrivando a 1-1. La Francia ha dovuto aspettare come al solito gli ultimi minuti (15..) per sorpassare i Svizzeri e finire 3-1.

I Svizzeri, piccola squadra possono uscire a testa alta da questa partita, dove nel primo tempo hanno avuto diverse occasioni.

E poi contro chi vanno a capitare i Francesi? Contro la Grecia... kulo su kulo...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho una rabbia addosso quie porci dopo aver vinto per culo un europeo e unmondiale adesso si ritrovano la grecia ma penso che al massimo arriveranno in semifinale .

Se l'Inghilterra avesse vinto con la Francia e la Croazia pure.

Per la vittoria finale quoto la R Ceca ottima squadra solida forte mentalmente ha recuperato due partite .

Italia 0 chances allenatore vecchio conservatore stantio giocatori come al solito demotivati.

Con queste checche ci vuole un kaiser tipo Capello non certo un vecchierello striminzioto come Trapattoni

Bravo Trap in Corea e in Potogallo !!!!

Link al commento

mi fanno veramente schifo, hanno rubato 3 partite su 3

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Infatti ho una rabbia addosso quie porci dopo aver vinto per #!#! un europeo e unmondiale

Oddio, si può opinare sull'Europeo, ma quanta santa chiappa ha avuto l'Italia contro l'Olanda in semifinale? Perché "tifo" Italia pure io, ma obbiettivamente la semifinale è andata di chiulo ...

Sul mondiale non son d'accordo, il Brasile ha avuto la sua bella fortuna ad arrivare sino in finale ... bastava guardare l'evoluzione difensiva delle varie compagini che ha incontrato nei quarti e in semifinale ... in finale ha trovato una squadra messa bene in difesa e che sapeva attaccare (le precedenti, ovvero Danimarca e Olanda, non erano così ben messe in difesa ma non si creavano problemi reverenziali ad attaccare il Brasile)

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento

Beh, al mondiale gli sponsor avevano pagato profumatamente per essere sicuri del brasile in finale...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Beh, al mondiale gli sponsor avevano pagato profumatamente per essere sicuri del brasile in finale...

Questo e piu che certo. Il direttore della squadra era anche il direttore di una grande casa automobilistica (non mi ricordo) il piu importante sponsor dei mondiali e non è finita aveva anche un posto se non sbaglio tra quelli che sceglievano gli arbitri...

Altra grande messa in scena la finale del mondiale precedente in Francia dove per la prima volta nella mia vita ho visto un Brasile, non che giocava male ma che non giocava.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento