Vai al contenuto

McLaren in vendita?


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Non è che team F1 va ad Audi e Automotive a BMW?

Mclaren automotive senza il team di F1 vale poco a mio avviso, non hanno quella storia per far si che possano reggere senza

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria si vocifera che BMW possa essere interessata alle stradali; non sarebbe neanche una cattiva idea. In fondo hanno già altri marchi inglesi che gestiscono molto bene. La vedo un’opportunità anche in ottica di consolidamento del gruppo.
Riguardo ad Audi invece spero che almeno mantenga il doppio nome Audi-McLaren...

Link al commento
Condividi su altri Social

sí la cosa migliore in F1 sarebbe marchiare il tutto Audi-McLaren, sarebbe la cosa migliore

 

quanto alle stradali... già da tempo avevano fatto il passo piú lungo della gamba, troooppi modelli, troppa produzione, troppi investimenti in impianti produttivi personale ecc, sembrava dovessero fare 100 mila esemplari l'anno

 

ma già Ron Dennis in effetti aveva questa tendenza alla megalomania... 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Aymaro scrive:

mah... spero almeno che in F1 continuino a correre con il nome Mclaren... peccato, per la loro storia, perché mi piace tanto Norris come pilota, e perché ho fatto con loro la trsi di laurea, Mclaren era il mio secondo team in F1, vediamo che succede

 

per quanto riguarda il lato automotive invece,  non ne capsico il senso, troppe sovrapposizioni ma per assurdo poche sinergie possibili (SUV a parte)

 

 

Ho l'impressione che sarà McLaren fino al 2025, poi diventerà Audi e basta. I motori audi avrebbero potuto darglieli anche senza comprarla ma loro vogliono un team perché "nessuno si ricorda che Porsche ha vinto 3 mondiali con la McLaren"

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, j scrive:

 

 

Ho l'impressione che sarà McLaren fino al 2025, poi diventerà Audi e basta. I motori audi avrebbero potuto darglieli anche senza comprarla ma loro vogliono un team perché "nessuno si ricorda che Porsche ha vinto 3 mondiali con la McLaren"

giustamente tra prendere Sauber/Williams o Mclaren hanno preso quello che è più pronto a vincere...

però il discorso per l'automotive vale anche per loro. Vanno in F1 con il marchio Audi che fa le E-Tron a corrente e sperano d vendere le Mclaren automotive che corre in Indy con  motori chevrolet? bah

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.