Vai al contenuto

[USA] Dodge Durango 2026 - Prj. D6U (Notizie)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, KimKardashian scrive:

Il motivo del successo del Durango è lo stesso del Journey, hanno spinto la clientela che voleva Jeep a sette posti. Ora che giustamente vi è una offerta in questo segmento la Durango non ha molto senso

 

Il discorso è sempre quello della concorrenza interna, gli altri lo fanno senza problemi, FCA non può? Io questo non creto (cit.), fra l'altro, in questo caso, Jeep e Dodge si rivolgono a clienti abbastanza diversi fra loro, non credo sarebbe così difficile differenziarle.

 

11 ore fa, KimKardashian scrive:

Un Durango raffinato come lo intendiamo noi, cioè alla X5, Q7 ecc diviene troppo costoso per i rozzi e tamarri gusti del cliente Dodge 

 

Ma io non ipotizzavo affatto un Durango raffinato, anzi, speravo proprio che riproponessero qualcosa di simile all'attuale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

 

Il discorso è sempre quello della concorrenza interna, gli altri lo fanno senza problemi, FCA non può? Io questo non creto (cit.), fra l'altro, in questo caso, Jeep e Dodge si rivolgono a clienti abbastanza diversi fra loro, non credo sarebbe così difficile differenziarle.

 

 

Ma io non ipotizzavo affatto un Durango raffinato, anzi, speravo proprio che riproponessero qualcosa di simile all'attuale. 

Ma gli altri non hanno la cozzaglia di marchi che vendono nella stessa concessionaria come fa FCA sia in Europa che in USA, GM per esempio ha solo un piccolo gruppo di concessionari tutti uniti, la maggiorparte son separati, Buick e GMC, Chevrolet  e Cadillac, più molti Cadillac indipendenti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, schtrunz scrive:

Scusa l'off topic ma quindi GC nuovo su che piattaforma e`? Si ipotizzava sempre Giorgio modificato e invece?


Ed invece hanno profondamente modificato la piattaforma della WK2, più adatta e collaudata alle prestazioni in fuoristrada, unendo elementi trasportati dalla Giorgio, come il comparto sospensivo anteriore.

A meno che non arrivi qualche altro modello su questa piattaforma ( qualcuno ha detto Cherokee), rimarebbe un unicum della produzione Stellantis.

Ma visto i numeri che faceva la sola 2 row negli States…

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in [USA] Dodge Durango 2026 - Prj. D6U (Notizie)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.