Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me gli interni dovevano essere rivisti nei materiali (che più cheap c'era solo T-Cross...) : dunque è un bene... Lo scherma era meglio integrato prima, ma se adesso è più grande allora va anche cosi. secondo me primo giudizio positivo...

La bianca e la rossa sono delle R-Line? Non vere e proprie R? 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato (modificato)
1 ora fa, tipt scrive:

Ma senza l’r line non l’hanno ancora fatta vede?

Sì, la si vede nel video di Autogefuhl, quella azzurrina è in allestimento "normale", attendiamo le foto ufficiali.

Capture.JPG.286e3b0f0dddfdd60906af5c7644fda1.JPGCapture2.JPG.46bd67ade57bc51791cd7c485f7279a6.JPG

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non sembra avere la R davanti.
bd39e5d87b563d5085912f2f3176f287.jpg

Sì c'è sulla destra.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Io non la trovo.

volkswagen-t-roc-2022 (7).jpg

secondo me peggiorata non poco all'esterno, le linee più morbide mal si sposano con il vecchio linguaggio più rigido.. la versione normale sembra meglio della R

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, tipt scrive:

c’è la R sulla griglia della bianca

Non scrivono più R-Line, ma R, si distinguono solo nel posteriore che c’è scritto T-Roc se versione R-Line e R se è la R!

Sta di fatto, che in versione normale mi piace di più, nella R-Line (che prima era solo una normale verniciata di più), c’è quel qualcosa che non mi piace…

Gli interni, beh, il Discover Pro come è entrato nella plancia di Polo e di T-Cross, tra l’altro con un MY e non un restyling, ci entrava in quella di T-Roc, questo schermo a sbalzo non mi piace per niente, anche se credo che bisogna vederla dal vivo per poter giudicare!

Vergognosa la mancanza della eHybrid, posso capire Polo e Taigo che sono su MQB-A0, ma questa che condivide la MQB con Golf, potevano benissimo inserirlo, o magari arriverà con un MY, come fatto con Golf 7 GTE, ma almeno annunciarla, anche se, credo che ci siano stati problemi all’ultimo!

Inviato

Gli interni si percepiscono plasticosi già dalle foto. Il baffo led vicino al logo è da neuro.

Il retro, secondo me da sempre la parte meno riuscita della T-Roc, è stato eccessivamente appesantito.

Inviato
53 minuti fa, ercole98 scrive:

Non scrivono più R-Line, ma R, si distinguono solo nel posteriore che c’è scritto T-Roc se versione R-Line e R se è la R!

Sta di fatto, che in versione normale mi piace di più, nella R-Line (che prima era solo una normale verniciata di più), c’è quel qualcosa che non mi piace…

Gli interni, beh, il Discover Pro come è entrato nella plancia di Polo e di T-Cross, tra l’altro con un MY e non un restyling, ci entrava in quella di T-Roc, questo schermo a sbalzo non mi piace per niente, anche se credo che bisogna vederla dal vivo per poter giudicare!

Vergognosa la mancanza della eHybrid, posso capire Polo e Taigo che sono su MQB-A0, ma questa che condivide la MQB con Golf, potevano benissimo inserirlo, o magari arriverà con un MY, come fatto con Golf 7 GTE, ma almeno annunciarla, anche se, credo che ci siano stati problemi all’ultimo!

Nelle foto ufficiali del primo post hanno tutte la R, che siano R vere o R-line.

quindi "liscia" bisogno ancora vederla nelle foto ufficiali giusto?